Maddalena Corvaglia fa impazzire i suoi followers di Instagram ogni volta he pubblica qualcosa: troppo bella e sensuale per essere vera.
Maddalena Corvaglia è una donna così bella, sensuale, simpatica e talentuosa che tutto il mondo ci invidia. Da tempo grande sostenitrice della cura del corpo, l’ex velina di Striscia La Notizia pubblica quotidianamente sul suo Instagram foto e video dove consiglia sedute particolari o mostra esercizi per allenarsi e rimettersi/tenersi in forma. Le sue curve sono vertiginose e quando le mostra nei post i followers impazziscono.
La celebre ex velina, la quale accanto a Elisabetta Canalis ha dato vita ad una delle coppie di veline più longeve e amate di sempre, aggiorna quotidianamente il suo Instagram ed i suoi un milione e duecentomila followers ringraziano calorosamente, scrivendoglielo nei commenti.
D’altronde un fisico come quello della Corvaglia così statuario, allenato, asciutto e sensuale è difficile trovarlo ma soprattutto è difficile non apprezzarlo. La bella conduttrice in vista l’estate ha pubblicato una serie di work out adatti alla stagione caldissima imminente e qualche giorno fa ha pubblicato un post dove consigliava tre semplici passi per mantenere una vita sana anche d’estate.
Nel post in questione vediamo una Maddalena Corvaglia bollente, così esplosiva da mandare in estasi tutti i suoi numerosissimi followers: braccia portate su a mostrare i muscoli, capelli biondi bagnati, mossi e selvaggi a nasconderle parte di un lato del volto, addominali da atleta di primissima fascia ed un bikini che nasconde a fatica il seno tanto grande e prosperoso della Corvaglia.
Tra i followers estasiati dalla bellezza e dalla tonicità della forte Corvaglia troviamo anche Vasco Rossi, suo mito ed amico nonché amico fraterno e collega dell’ex compagno della Corvaglia, il chitarrista Steff Burn. Vasco nei commenti lascia un chiarissimo “wow” accompagnato da tre fiamme a sottolineare la piccantezza dello scatto.
Se seguire i consigli di Maddalena Corvaglia porterà le persone ad essere come lei, beh, crediamo che tutti dovremmo darle retta.
I tre passi del post recitano: rimuovere la pelle morta dell’inverno con uno SCRUB così da creare le basi per un’abbronzatura più luminosa ed omogenea; riattivare la circolazione mentre si fa la doccia utilizzando getti d’acqua calda e fredda alternati e solo dalla vita in giù questi ultimi; bere tantissima acqua per idratarsi, un litro e mezzo al giorno almeno.
Se serve a diventare come lei, eseguiamo subito.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…