De Sciglio è il bersaglio dei tifosi che trovano la soluzione: la Juve esegue?

Mattia De Sciglio non può essere considerato un possibile titolare della Juve, per questo motivo rischia di poter essere inserito in scambi.

Non è assolutamente un segreto che Mattia De Sciglio non sia propriamente il grande idolo dei tifosi bianconeri, basti vedere infatti come il terzino ex Milan abbia dimostrato a tutti gli effetti di essere un giocatore solamente adatto per la panchina di una grande squadra, senza dimenticare come le sue prestazioni siano state davvero molto altalenanti, per questo motivo il rinnovo del contratto potrebbe essere anche utile per poter arrivare a una possibile soluzione intermedia, con lo scambio per poter arrivare a un grande giocatore che in questo momento si trova nella Roma.

Mattia De Sciglio Juventus (LaPresse)
LaPresse

Una delle squadre con i tifosi in assoluto più esigenti del mondo è sicuramente la Juventus, con il popolo bianconero che non ha intenzione minimamente di poter vedere nella propria rosa dei giocatori non dotati di grande classe e tecnica, con tutti che devono dare la propria parte.

Sicuramente Mattia De Sciglio non è mai stato accolto nemmeno nella maniera migliore possibile, considerando infatti come social network siano stati davvero una condanna per un ragazzo che sicuramente non ha mai avuto l’intenzione di essere considerato come Roberto Carlos, ma che alla fine non può nemmeno essere fatto apparire come l’apice di tutti i mali della squadra.

Per questo motivo infatti ci sono state davvero tantissime critiche alla società per il rinnovo del suo contratto, considerando infatti come il ragazzo ex giovanile del Milan era in scadenza in quest’estate, ma alla fine continuerà ancora il suo rapporto con la Juventus o almeno questo è l’intenzione iniziale a meno che non ci possa essere l’opportunità di arrivare uno scambio estremamente interessante.

In queste ultime settimane si sono intensificati in maniera sempre più importanti i contatti con la Roma per arrivare al terzino Karsdorp, un altro di quelli che era considerato un buco nell’acqua e che invece nel corso del tempo è migliorato in maniera sempre più importante fino ad essere considerato tutto gli effetti uno degli uomini più importanti per le vittorie in Conference League della Lupa.

Karsdorp sarebbe il sogno della Juve, ma deve uscire De Sciglio

Senza ombra di dubbio la Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato di quest’estate, in particolar modo perché dovrà rimpiazzare una serie incredibile di giocatori che sono andati in scadenza di contratto, forse proprio per questo motivo la dirigenza ha deciso di rinnovarlo a De Sciglio per non essere troppo scoperta.

Ecco dunque che l’arrivo di Karsdorp sarebbe davvero un grandissimo colpo da parte dei bianconeri, vedendo infatti la crescita davvero sensazionale dell’olandese in questa stagione, il che lo ha portato a essere considerato come uno dei migliori laterali di tutto il campionato.

Non sarà però per nulla semplice riuscire a trovare un punto di incontro tra le parti, vedendo infatti come l’inserimento di De Sciglio non stimoli assolutamente la fantasia del popolo giallorosso, ma servirà sicuramente maggiormente un utilizzo importante di denaro all’interno della trattativa.

Dunque la Juventus sta provando sempre di più a rinforzare la corsi laterale, con la Roma che sembra essere intenzionata a chiedere una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, sicuramente non poco per un terzino di difesa, ma che allo stesso tempo potrebbe essere davvero importantissimo per poter migliorare sempre di più la rosa che avrà a disposizione Massimiliano Allegri, con il tecnico toscano che dovrà in tutti i modi arriverà la vittoria.