Lamborghini, ecco il nuovo modello: questa volta ha esagerato (Video)

La Lamborghini è indubbiamente uno dei modelli più nobili e affascinanti al mondo, ma di recente ha davvero esagerato con un vero capolavoro.

Una delle vetture che è considerata ampiamente tra le più affascinanti e incantevoli che si possano trovare in giro per il mondo è senza ombra di dubbio la Lamborghini, con il noto marchio italiano che ha potuto perfezionarsi ancora di più nell’ultimo periodo realizzando una spettacolare Aventador Ultimae, un vero e proprio gioiello di bellezza.

Lamborghini (Ansa Foto)
Ansa Foto

La ricerca del lusso e della bellezza è sempre stato un grande obiettivo dell’uomo, in particolar modo per quanto riguarda la creazione di nuove macchine e vetture che possano essere considerati dei gioielli assoluti e che possano mettere in evidenza tutto il buongusto e la grandissima abilità da un punto di vista ingegneristico e meccanico.

Da questo punto di vista la Lamborghini è sempre stato una vera e propria eccellenza dal punto di vista italiano, con il noto marchio emiliano che ha potuto perfezionarsi e migliorarsi sempre di più a vista d’occhio, realizzando così una serie incredibile di modelli che sono diventati sempre di più parte integrante della bellezza mondiale.

Di recente la Lamborghini ha deciso di perfezionarsi sempre di più realizzando la Aventador Ultimae, un coupé che continua a mettersi in evidenza sempre di più per essere tra quelli più eccezionali che si possono trovare nel mondo delle quattro ruote, con questo che alcune caratteristiche davvero uniche.

Si tratta di una due posti, una delle grandi caratteristiche che hanno sempre contraddistinto le varie vetture sportive, perché alla fine l’obiettivo di questa vettura è quella di poter essere ammirata e poter dimostrare a tutti gli effetti di essere una delle più veloci che si possano trovare in giro per il mondo.

Quello che stupisce in maniera davvero eccezionale è la straordinaria potenza del proprio motore, con il tutto che si tratta di un 12 cilindri da 6.5 litri e che ha al suo interno una potenza davvero straordinaria e stupefacente addirittura di 784 cavalli, con la potenza massima che viene toccata nel momento in cui si raggiungono gli 8500 giri.

Lamborghini Aventador Ultimae: il costo è proibitivo

Come tutte le macchine di lusso quello che colpisce maggiormente i compratori è sicuramente il prezzo a dir poco inarrivabile per la maggior parte delle persone in questo mondo, considerando infatti come il prezzo base, dunque senza particolari accessori, raggiunga addirittura i 410 mila euro.

Alla fine bisogna però bisogna sempre tenere in considerazione che la Lamborghini è sempre stata considerata come un vero e proprio punto di riferimento di bellezza ed anche uno status quo davvero importantissimo, perché alla fine chi può permettersi una vettura del genere è sicuramente uno di quelli che ha potuto realizzare i propri sogni da un punto di vista economico.

Quello che però farà veramente rabbrividire anche le persone più ricche in questo momento sicuramente è l’enorme costo della benzina, considerando come il serbatoio di questa macchina eccezionale sia addirittura di 85 litri, fate dunque il conto in un periodo storico nel quale il prezzo è indicativamente attorno ai 2 euro.

 

Nonostante questo però i costi complessivi sono abbastanza contenuti, considerando che riesce a toccare i 18 litri ogni 100 km, senza poi dimenticare il fatto di come si tratti di un ibrido, per questo motivo anche la Lamborghini sta dimostrando a tutti gli effetti di poter guardare con sempre maggiore attenzione al futuro, in modo tale da poter creare le macchine che possano essere considerate sempre di più utili per l’ecologia.