Valentina Vignali, provocante vedo e non vedo: la maglia trasparente mostra tutto

Valentina Vignali si prepara ad uscire la sera e ci mostra come su Instagram: la foto con la maglietta trasparente lascia senza fiato i fan.

La bellissima e fortissima Valentina Vignali ci piace sempre di più: forte, interessante dai mille campi lavorativi alle passioni, bellissima e anche simpatica. Pronta per uscire la sera ha pensato bene di informare tutta la fauna che popola il suo account ufficiale del social network Instagram così da lasciarli con un bel ricordino: la bella Vignali posta una foto di sé così bollente da mandare fuori di testa tutti i suoi followers che immediatamente hanno preso d’assalto il post.

Valentina Vignali
Instagram

Valentina Vignali è forte come un uragano e bella da mozzare il fiato, è popolarissima e attiva in mille campi lavorativi dove ovviamente riscuote enorme successo e questo l’ha portata rapidamente ad essere una tra le donne più desiderate ed applaudite d’Italia.

Non si ferma mai la Vignali: il basket, la palestra, la moda, la sua linea di 2bekini, la musica, gli shooting, il fare da testimonial, l’indossare ed il posare, il condurre e fare opinionismo in televisione, lo scrivere un libro e perfino fare due calendari. Ma presto al primo grande amore dovrà dire addio, ma di questo parleremo dopo.

Tanti interessi rendono una bellissima donna ancora più interessante, soprattutto se la si deve conoscere tramite uno schermo di cellulare o televisivo. E la Vignali è proprio una di quelle ragazze che si racconta molto attraverso i social network, lasciandosi conoscere e prestando la sua vita a quella dei curiosi che possono così approfondire la sua bella persona: non arrivi per caso a totalizzare su Instagram ben due milioni e seicento quaranta mila followers altrimenti.

Sul suo profilo Instagram sono ormai celebri anche le sue foto provocanti: la divina Vignali è bellissima e prosperosa, oltre che seducente e desiderata da tutti, perciò spesso gioca coi suoi fan provocandoli con foto “esagerate”, per così dire.

Valentina Vignali ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram la vediamo più bella e seducente che mai: sguardo sensuale rivolto al cellulare, borsa firmata e pantalone grigio, addome da modella scoperto da una maglia trasparente che solo a fatica nasconde l’enorme e prosperoso seno della Vignali, mentre intorno a sé quello che sembra uno chalet o un hotel lussuosissimo immerso nella natura le fa da sfondo.

Sul suo profilo Instagram la Vignali sta anche largamente raccontando le sue vacanze estive, non privando certo gli spettatori di deliziose e provocanti foto in bikini e posti meravigliosi da lei visitati come la Giordania, la Sardegna e Brunico.

Valentina Vignali: il commovente addio al basket nel 2023

Ventiquattro anni con la palla in mano e mai più senza, così è cresciuta Valentina Vignali che dall’età di sette anni se la gioca sui campetti indoor e non a colpi di fiancate e canestri, di stoppate e schiacciate.

Alcuni problemi fisici di recente l’hanno limitata e condizionata molto nella continuità ma lei è rimasta formidabile e presente anche coi dolori, vincendo quest’anno il campionato e dimostrandosi più in forma che mai.

Ma gli acciacchi si fanno sentire ed a trentadue anni deciderà di smettere, annunciandolo già da ora con un post commovente su Instagram.