Calciomercato+Juventus%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta+per+Firmino%3A+firma+a+breve
juvedipendenzanet
/2022/07/26/calciomercato-juventus-offerta-firmino/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, ecco l’offerta per Firmino: firma a breve

La Juventus ha bisogno di un altro attaccante e sembra ad un passo dal mettere le mani su Firmino; pronta l’offerta per il centravanti.

Nello scorso mercato invernale, Vlahovic è diventato un nuovo centravanti della Juventus con la società bianconera che ha dato una svolta importante al suo gioco risolvendo un problema, quello del gol, piuttosto evidente dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Il centravanti serbo, però, ha bisogno di una valida alternativa considerando come Morata e Kean non siano riusciti a svolgere questo ruolo nel migliore dei modi. Ecco allora che la società sembra pronta all’offerta per Firmino; andiamo a vedere di quanto si tratta.

LaPresse

In una stagione dove si giocherà ogni tre giorni tra campionato, coppe, mondiali e sosta per le nazionali, Allegri ha bisogno di un centravanti che faccia respirare Vlahovic. Diversi i nomi monitorati dalla società bianconera anche se, stando alle ultime indiscrezioni, sembra decisamente forte l’interesse per Firmino.

Il centravanti del Liverpool rischia di essere una grande occasione di mercato considerando un contratto in scadenza nel 2023. Parliamo di un attaccante in grado di unire forza fisica e qualità tecnica, decisamente abile negli ultimi venti metri, è molto abile nel duettare con gli esterni offensivi come dimostra la sua carriera con il Liverpool.

L’offerta della Juventus dovrebbe essere sulle venti milioni di sterline; cifra importante che rischia di cambiare il futuro di Firmino; al momento non ci sono conferme su un buon esito della trattativa ma nelle prossime settimane, Allegri potrebbe avere il nuovo attaccante con cui alzare ulteriormente la qualità della rosa.

Twitter

Juventus, l’ultima idea per l’attaccante è Firmino: due le alternative

Firmino, dunque, interessa alla Juventus ma ritenere chiusa la trattativa con il club inglese è sicuramente esagerato; in attesa di capire come finirà la vicenda con il centravanti, la società bianconera segue anche altre piste per regalare ad Allegri un altro rinforzo offensivo. La prima idea sembra quella di riportare Morata a Torino; giocatore sempre piaciuto ad Allegri e che gradirebbe vestire nuovamente la maglia bianconera.

Non solo l’attaccante spagnolo; la Juventus, infatti, continua a monitorare la situazione di Raspadori nonostante il forte interesse, delle ultime ore, del Napoli. Il centravanti azzurro è reduce da una buonissima stagione con club e nazionale dimostrando di avere i crismi per far parte di una rosa con ambizioni importanti. A livello tattico potrebbe essere impiegato sia come esterno offensivo sia come prima punta; la sensazione è che nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023