Il mancato riscatto di Morata apre ad altre piste e la Juve sogna il colpaccio

La Juve vuole rinforzare il suo attacco e per questo motivo Alvaro Morata è stato rispedito all’Atletico per poter arrivare a un gran colpo.

La Juventus aveva visto in Alvaro Morata un giocatore che avrebbe potuto sistemare le sorti di offensive dei bianconeri, ma in realtà la spagnola è stata davvero una grandissima delusione, per questo motivo diventa assolutamente fondamentale per la Signora riuscire a trovare un nuovo calciatore che possa prendere il suo posto.

Alvaro Morata Juventus (LaPresse)
LaPresse

La voglia di poter ottenere grandi risultati sicuramente il sogno della Juventus, con l’obiettivo di raggiungere grandi giocatori che sicuramente permetteranno così ai bianconeri di poter vincere ancora scudetti e titoli.

L’ultima stagione è stata davvero estremamente negativa, considerando infatti come non ci sia stata la possibilità di poter avere a disposizione dei calciatori di primo piano, con Alvaro Morata che è stato sicuramente una delle grandissime delusione di tutta la stagione e che non ha dato alcun modo la possibilità di poter migliorare sempre di più il livello della squadra.

Il giocatore iberico è stato rispedito a casa in quel dell’Atletico Madrid, con la società che dunque non ha voluto esercitare il diritto di riscatto di ben 35 milioni di euro, indubbiamente una cifra che non dà la possibilità ai bianconeri di poter spendere una cifra così importante.

A questo punto la Vecchia Signora ha bisogno sempre di più di avere a disposizione dei giocatori che possano rafforzare il livello della squadra, per questo motivo si stanno cercando dei giocatori che possano in qualche modo migliorare il valore della rosa.

Ecco dunque che ogni offerta potrebbe essere utile, per questo motivo si sta guardando con sempre maggiore interesse la situazione legata all’argentino Joaquin Correa, con l’attaccante dell’Inter che in questo momento si trova in una situazione di stallo e così sarà davvero molto complicato trovare un accordo con i nerazzurri.

Marotta infatti non ha sicuramente preso nel miglior modo possibile la situazione legata a Bremer, ma purtroppo il mercato deve fare di necessità virtù, per questo motivo sarà davvero molto complicato per i bianconeri arrivare all’argentino che comunque sarebbe un grande sollievo per l’Inter riuscire a sbarazzarsene.

Correa per Morata è una grande occasione di mercato

Indubbiamente Joaquin Correa è uno di quei giocatori che avrebbe la grande possibilità di migliorare il livello della Juventus della prossima stagione, ma il suo ingresso deve essere approvato da un’Inter che in questo momento sta sicuramente vivendo un periodo particolare.

Da un lato il Tucu è sul mercato per un valore di 25 milioni, il che permetterebbe comunque ai bianconeri di risparmiare in totale 10 milioni di euro rispetto a Morata, ma allo stesso tempo l’Inter avrebbe l’opportunità di rafforzare la sua principale rivale.

Ecco dunque perché la situazione si sta complicando davvero sempre di più, con le parti che non si stanno trovando quasi più per motivi di scaramucce e di problemi legati alla storia delle due squadre.

In realtà gli scambi e gli acquisti tra le due più importanti realtà del calcio italiano non hanno molto spesso portato a grandi risultati, con la Juventus che lo sa benissimo dalla complicata situazione legata a Lucio ed Hernanes.

Dunque a questo punto sarebbe davvero molto complicato riuscire a trovare una soluzione adatta per la i bianconeri per poter riuscire ad acquistare Correa, anche se il sudamericano sarebbe davvero perfetto per il futuro dei torinesi che potrebbero essere sicuramente ben contenti del nuovo grande colpo che potrebbe essere perfetto per l’obbiettivo di Allegri.