Ronaldo, scoppia la polemica: “Se l’è cercata” Accuse al veleno

Cristiano Ronaldo non ha avuto grande fortuna nel lasciare la Juventus e ora un noto giornalista non ha perso tempo a tirargli le orecchie.

Indubbiamente l’addio alla Juventus di Cristiano Ronaldo è stato uno dei momenti più incredibili della scorsa stagione, con il portoghese che ha voluto andare al Manchester United sbattendo le porte in faccia a tutti, per questo motivo adesso la situazione davvero complicata rischia di chiudere la sua carriera in anticipo.

Cristiano Ronaldo Juventus
LaPresse

Quando si è uno dei giocatori più importanti del Pianeta tutto sembra essere sempre dovuto e in qualche modo la fortuna girerà sempre dalla propria parte, con le richieste che dovrebbero piovere dal cielo.

Di Cristiano Ronaldo si parlerà anche fra 50 anni, perché è un giocatore che è stato in grado di poter diventare iconico e leggendario, con il portoghese che ha avuto la possibilità di scrivere pagine uniche nella storia del calcio.

Le cinque Champions League vinte con Manchester United e Real Madrid rappresentano un traguardo assolutamente sensazionale, che gli permettono così di poter essere considerato uno dei più grandi della storia e ancora oggi a 37 anni può fare la differenza.

In una stagione da dimenticare con i Red Deviles è infatti riuscito comunque a entrare a far parte della rosa dell’anno in Premier League, riuscendo quasi a sfiorare il titolo di capocannoniere e dimostrando ancora una volta come la sua grande capacità realizzativa non sia certamente diminuita.

A questo punto però la sua condizione interna alla squadra è diventata davvero ai minimi storici, con il rapporto con Ten Haag che non è mai partito, senza dimenticare poi come nemmeno con Ralf Rangnick la situazione fosse tra le più rosee.

Cristiano Ronaldo e il suo procuratore Mendes stanno cercando in tutti i modi di poter trovare una soluzione per il prossimo campionato, ma nessuno sta accettando le proposte del lusitano.

A ironizzare della situazione ci ha pensato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, con il noto giornalista che non ha avuto peli sulla lingua e con un tweet davvero molto sarcastico ha spiegato come la situazione legata a CR7 sia davvero incredibile.

Probabilmente nessuno avrebbe mai potuto immaginare un crollo così drastico del valore del giocatore, anche perché stiamo comunque parlando di un giocatore iconico e leggendario, ma allo stesso tempo la sua presenza ingombrante ormai sta portando a una crisi interna del Manchester United.

Ravezzani contro Cristiano Ronaldo:” Sic transit gloria mundi”

La situazione legata a Cristiano Ronaldo si è fatta davvero sempre più complicata al Manchester United, con i Red Deviles che hanno ormai apertamente dichiarato di non avere più intenzione di proseguire la collaborazione, stesso discorso vale per il portoghese, ma ormai un passo dai 38 anni nessuno ha veramente più intenzione di dargli fiducia.

Nessuno infatti ne fa una colpa per quanto riguarda le sue prestazioni e del suo valore, considerando infatti come ancora oggi sia sicuramente uno dei cannonieri più letali che possano esistere in Europa, peccato però che la sua invadenza da un punto di vista dello spogliatoio sia diventato un problema per tutti.

Ravezzani Ronaldo
Twitter

Dunque la frase in latino di Fabio Ravezzani si tramuta in una vera e propria sentenza definitiva, con l’affermazione “Sic transit gloria MUndi” che significa “così passa la gloria del mondo”, con il giornalista che effettua anche un gioco di parole mettendo in maiuscole le lettere mu, ovvero l’acronimo di Manchester United, e si può dire a tutti gli effetti che oltre al danno c’è anche la beffa.