“Rabiot ha affossato la Juventus” La rivelazione che ha sconvolto tutti

Rabiot, è uno dei giocatori attualmente più in forma dei bianconeri. La sua grinta piace ai tifosi. Tuttavia, qualcosa è andato storto.

Quando si parla di Rabiot, bisogna sempre rapportarsi a questa tematica con una certa cautela. Indubbiamente, l’apporto che sta dando ai bianconeri è sicuramente molto prezioso. Tuttavia, bisogna pur sempre considerare come i problemi siano ben altri in un certo senso.

Rabiot
Instagram

Se un giocatore sempre considerato in ombra riesce a primeggiare in una rosa di tale qualità, è evidente come ci siano numerose problematiche. Naturalmente, questa è una considerazione imparziale. Dunque, senza nulla togliere all’impegno e alle capacità di interdizione dell’ex Paris.

La constatazione appena fatta, è un pensiero che col tempo è divenuto sempre più comune. I tifosi, giustamente, in una situazione così tanto grave sono molto esigenti. Vorrebbero vedere maggiori segnali di ripresa, da una squadra con un tasso tecnico così elevato.

Tuttavia, i giocatori più rappresentativi per il momento non stanno rendendo al meglio. Una piccola nota positiva, così, viene rappresentata dal centrocampista di cui si sta parlando. Grinta, corsa e puntualità su ogni pallone. Senza contare la cattiveria agonistica.

Per intensità, è sicuramente un vero e proprio esempio per chiunque. Nonostante ciò, alcune sirene si fanno sempre più intense. Stando ad alcune ipotesi di mercato piuttosto concrete, il giocatore potrebbe lasciare Torino nella finestra invernale.

Ma queste, sono solamente ipotesi. La cosa certa, è che le insinuazioni sul fatto che abbia affossato i bianconeri, potrebbero essere legittime. Ma come spesso accade su internet, a fraintendere si fa sempre troppo presto.

E questo, è esattamente ciò che è accaduto su Twitter, palcoscenico di numerose scenette davvero esilaranti. La situazione di pericolo che ha obbligato a correre ai ripari la Juve, ha indubbiamente condizionato l’ambiente generale.

Questo, per ragioni abbastanza ovvie di per sé.

Rabiot è nei guai? La situazione è sfuggita di mano

Rabiot, è uno dei giocatori più apprezzati dai bianconeri. Tuttavia, alcuni tifosi sono rimasti interdetti da un tweet divenuto virale su internet nel giro di poco tempo:

Rabiot tweet
Twitter

Come si può notare, il tweet in questione proviene da un profilo che usa sempre l’ironia in ogni suo post. Dunque, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il centrocampista francese, attualmente, è una delle note più positive della Juventus.