Dazn, essendo un servizio di streaming, non ha date di scadenza effettive per la sua programmazione. Dunque, si ha sempre totale libertà.
Dazn, tutto l’anno, programma eventi su eventi per i suoi abbonati. Questo, per far sì che anche nei “tempi morti” gli spettatori possano comunque usufruire del servizio nella loro piattaforma. Tuttavia, bisogna pur sempre considerare come non sempre lo sport abbia delle tempistiche precise.
Così, molti pensano giustamente a disdire il servizio, nel momento in cui non gli torna ad essere più utile. Ma in realtà, anche disdire l’abbonamento ha una procedura ben precisa. Tuttavia, in questo caso non si vuole fare leva su quello.
Ma bensì, su un altro aspetto di fondamentale importanza. Ovvero, la tempistica. Come detto sopra, molte volte può capitare che ci siano dei momenti dell’anno in cui lo sport non è così tanto in fermento.
E questo, potrebbe portare così a voler disdire il proprio abbonamento. Ma come farlo, esattamente? Dopo aver visto come risparmiare sul mensile, ecco come disdire. Sostanzialmente, si tratta di un processo composto da pochi step.
Semplici ma efficaci, appunto. Bisogna andare nelle impostazioni del proprio account, e selezionare così la voce apposita. Verranno richieste varie motivazioni, che in ogni caso non presentano comunque alcun tipo di vincolo.
Tuttavia, in questo caso specifico, la problematica è un’altra ancora. Molte persone, infatti, non tengono conto del cosiddetto rinnovo in automatico. Ma esattamente, in cosa consiste? Sostanzialmente, è una cosa comune a molti servizi.
Il proprio abbonamento, solitamente, si collega ad una carta. O comunque, ad un sistema di pagamento che ha ovviamente una ricorrenza. Questo, fa sì che finché si ha liquidità a disposizione, quei soldi vengono sottratti in automatico dal servizio.
I soldi necessari all’abbonamento, ovviamente. E di questa cosa, bisogna ovviamente ricordarsene.
Dazn, è un servizio indubbiamente molto popolare. Tuttavia, ha comunque delle criticità che non sempre dipendono dalla loro responsibilità. Per esempio, in prossimità di pochi eventi sportivi.
In questo caso, come giustamente ricorda questo utente su Twitter, è bene disdire il proprio abbonamento il prima possibile. Questo, onde evitare problemi di qualsiasi genere. Problemi anche abbastanza fastidiosi, ovviamente.
Con il Mondiale alle porte, dunque, è bene affrettarsi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…