Agnelli+telefona+ad+Allegri%3A+ecco+quando+verr%C3%A0+esonerato
juvedipendenzanet
/2022/10/27/agnelli-telefona-allegri-esonerato/amp/
News

Agnelli telefona ad Allegri: ecco quando verrà esonerato

Agnelli ha deciso: il mister potrebbe venire esonerato nel giro di poco tempo. A meno che non si verifichi questa condizione ben precisa…

A quanto pare, il patron Agnelli ha preso finalmente la sua decisione. Attorno a questa data, Allegri potrebbe venir esonerato clamorosamente. Tuttavia, se si dovesse verificare una condizione ben precisa, tutto ciò verrebbe automaticamente scongiurato.

La Presse

E questo, è esattamente ciò che il tecnico livornese si augura. Del resto, essere esonerati dopo anni e anni di successi locali sarebbe sicuramente un duro colpo. Colpo che, in un periodo di simile vulnerabilità vorrebbe non incassare.

I motivi di tale astensionismo sono palesi, così come il fatto che tutta la squadra voglia reagire. In un certo senso, la vittoria del derby è stata decisiva per far sì che il morale passasse dalle stalle alle stelle.

Chiaramente, in queste situazioni si fa sempre molto presto ad illudersi. Tuttavia, è naturale come la spinta alla propria autostima sia comunque molto forte. I risultati, almeno per quanto riguarda la classifica, non sono poi così tanto entusiasmanti.

I pochi punti fatti nelle ultime partite, di fatto, non hanno smosso di chissà quanto la classifica. Soprattutto per quanto concerne la sua parte alta, con i bianconeri che giustamente ci vorrebbero rientrare il prima possibile.

La clamorosa uscita (momentanea) dalla parte alta, è un tonfo di cui ancora oggi in tanti non trovano una spiegazione. Proprio per questo motivo, si è resa necessaria una chiamata di sollecitazione da parte del patron Agnelli.

Lo stesso presidente, a fine stagione potrebbe cacciare via due elementi della società. Questo, per il bene della stessa e di chi ancora vi risiede in pianta stabile. Professionalmente e non.

Nel prossimo paragrafo, verrà così elencata la condizione per cui Allegri potrebbe in realtà non essere esonerato. E dunque, continuare ad allenare la Juventus.

Agnelli e l’ultimatum ad Allegri: ecco in cosa consiste

Agnelli, dopo la chiamata con Allegri, ha ristabilito un po’ d’ordine e chiarezza. In un ambiente che, viste le recente dichiarazioni, è sembrato tutto fuorché ordinato e sereno con sé stesso.


Il fatto che questa chiamata sia determinante, obbliga la squadra e tutto l’organico a dare il massimo in virtù dei prossimi impegni.

Share
di
Andrea Marras

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023