Calciomercato+Juventus%2C+scelto+il+nuovo+bomber%3A+scambio+epocale
juvedipendenzanet
/2022/10/30/calciomercato-juventus-scelto-nuovo-bomber/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, scelto il nuovo bomber: scambio epocale

La Juventus sembra aver messo gli occhi su un talento purissimo per il prossimo futuro; andiamo a vedere di chi si tratta.

Il mercato è sempre in movimento con le società costantemente alla ricerca di rinforzi per migliorare le proprie rose. Non fa eccezione la Juventus considerando anche l’inizio, decisamente complesso, di stagione; la società sembra voler rimediare con ulteriori innesti. Fino a questo momento, infatti, dei nuovi acquisti chi sta rispettando le premesse sono Bremer e Kostic; gli altri, considerando anche problemi fisici, faticano ad imporsi come dovrebbero. Ecco perché attenzione a possibili mosse specie nel reparto offensivo.

LaPresse

Nella speranza che la stagione possa portare sorprese positive, la società sembra si stia muovendo sul mercato e uno dei reparti su cui è posta l’attenzione è il reparto offensivo. A fine anno, infatti, rischiano di salutare in due: Kean e Di Maria. Il primo, nonostante buoni segnali nelle ultime prestazioni, potrebbe non essere confermato mentre l’argentino dovrebbe tornare al Rosario Central dove è diventato il giocatore che ora conosciamo tutti.

Qualora dovessero salutare sia Kean sia Di Maria, la Juventus avrebbe bisogno di un altro giocatore per rinforzare il reparto offensivo; a tal proposito occhio alla situazione legata a Ziyech, impiegato con poca continuità al Chelsea e con la possibilità di lasciare i blues per tornare ad essere quel talento che sembrava poter dominare i palcoscenici internazionali del calcio. Le cose sono andate diversamente e per questo non è da escludere un suo addio dal Chelsea.

Occhio, però, perché dalle ultime indiscrezioni sembra che i blues vogliano Rabiot e siano stati loro a proporre Ziyech alla Juventus. Una trattativa difficile da portare a termine sia perché i bianconeri non sembrano essere interessati all’esterno offensivo ma soprattutto perché, ad oggi, il centrocampista francese potrebbe restare in bianconero considerando le ultime prestazioni con tanto di gol (due al Maccabi e due all’Empoli).

Juventus, niente Ziyech: può saltare anche l’arrivo di Zaniolo

Bisogna sottolineare come non sappiamo se il Chelsea abbia realmente offerto alla Juventus per avere Rabiot; possiamo dire come i bianconeri, ad oggi, non sono più così sicuri di volersi privare del centrocampista. A livello offensivo, dunque, in caso di addio di Kean e Di Maria bisognerebbe trovare un altro obiettivo. Occhio alla situazione legata a Zaniolo perché l’esterno rischia di non essere più una possibilità dei bianconeri.

L’esterno giallorosso sembrava vicino alla Juventus nella prima parte dell’ultima sessione di mercato prima di restare alla Roma considerando la volontà di Mourinho di tenere in rosa l’eroe di Tirana. Il club capitolino, durante la sosta per il mondiale, è possibile che si sieda ad un tavolo per discutere del rinnovo del talento azzurro. Ecco perché sembra ormai definitivamente sfumata la possibilità di vederlo in maglia bianconera anche se nel mercato tutto è possibile.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023