“Smetti di fare il fenomeno” Lite furibonda in diretta: succede di tutto

E’ veramente clamoroso quello che è successo in diretta; una discussione che non ha precedenti e di cui ancora sentiamo parlare.

La Juventus, nella scorsa sessione di mercato estiva, è intervenuta in tutti i reparti tra cui quello difensivo considerando la cessione di de Ligt e l’addio di Chiellini. Due perdite molto pesanti che la società bianconera ha cercato di comare con l’arrivo, dal Torino, di Bremer. Acquisto sicuramente importante e che si è subito calato in una realtà come quella bianconera dimostrando di avere i crismi per essere uno dei leader della Juventus. Sempre a livello difensivo, oggi Allegri avrebbe potuto avere un giocatore che, in passato, ha provocato una forte lite. Cerchiamo di capire di chi si tratta.

sportitalia studi

A giugno, la società bianconera rischia di dover intervenire a livello difensivo per le situazioni legate a Gatti e Rugani; entrambi, infatti, sono stati utilizzati con il contagocce e il rischio che possano essere ceduti, magari in prestito, esiste. Al momento, però, sono solamente indiscrezioni considerando come sono tutti discorsi da rimandare a fine stagione e, da qui a giugno, le possibilità di cambiare le gerarchie nella difesa bianconera ci sono.

Abbiamo detto di come oggi la Juventus avrebbe potuto avere un difensore che in passato ha generato una vera e propria lite. Si tratta di quanto successo tre anni fa in diretta televisiva quando Alfredo Pedullà rispose ad una domanda di un telespettatore in maniera anche piccata. Il giocatore che provocò questa discussione era Palmer-Brown, un giovane che nel 2014 era stato accostato ai bianconeri senza, però, sbarcare a Torino. Il classe 1997 è stato un anno al Manchester City ma non ha mai convinto Guardiola. Cerchiamo di capire meglio la situazione.

Chi è Palmer Brown e cosa c’entra Alfredo Pedullà?

Abbiamo, dunque, parlato della lite tra Alfredo Pedullà con un telespettatore che gli chiese se ci fosse la possibilità di vedere Palmer Brown alla Juventus; stiamo parlando di un difensore forte fisicamente ma che non è riuscito ad avere la carriera che ci si poteva aspettare. Attualmente sta in forza al Troyes.

In passato, infatti, sembrava che il centrale potesse sbarcare a Torino. Così non è stato con la trattativa data per fatta, sembra proprio da Pedullà, e poi saltata all’improvviso. La Juventus, in ogni caso, sembrava essere realmente interessata al giocatore. Nel mercato, però, sappiamo benissimo che non si può dare nulla per certo; una trattativa che sembra fatta può tranquillamente saltare per diversi motivi. Questo è, più o meno, quanto successo a Erik Palmer Brown con una trattativa che ha fatto, a modo suo, la storia e che ha causato una lite in diretta con Pedullà coinvolto in prima persona.