Agnelli ha distrutto tutto? Cresce l’ira dei tifosi sui social

Agnelli, da buona parte dei tifosi presenti sui social, è stato accusato di aver distrutto l’ambiente. Accuse ovviamente tutte infondate.

L’operato di Agnelli, negli ultimi giorni, è stato messo in discussione da alcuni tifosi presenti sui social. Questo, poiché i risultati continuano a non convincere. Benché in campionato si sia potuto vedere un piccolo accenno di ripresa, per i supporter bianconeri ancora non è abbastanza.

Agnelli
La Presse

Dopotutto, quella torinese è sempre stata una piazza piuttosto esigente. Comportamento più che legittimo, dal momento in cui i trofei vinti nell’era Allegri sono stati numerosi. A non essere legittimo, tuttavia, è un altro tipo di comportamento.

Ad ogni modo, la pessima forma dimostrata di recente per il patron bianconero non è propriamente il primo dei suoi pensieri. O per meglio dire, onde evitare di scomodare priorità e altro, non è l’unico.

Di recente, è tornata a fare eco la famosa “inchiesta Prisma“. Questo tipo di inchiesta, infatti, si è rivelata piuttosto scomoda per i bianconeri. Sia a livelli di immagine, che a livello di ambiente generale.

Così, il presidente ha deciso di convocare tutti i dipendenti della società per rassicurarli. La situazione è in perfetta gestione, e nessuno teme chissà quali ripercussioni. Le perplessità, tuttavia, dall’altra parte sono rivolte tutte verso il terreno di gioco.

Infatti, la rotta dei bianconeri deve essere invertita per forza di cose. Diversamente, si potrebbero avere delle modeste ripercussioni. A farne le spese, secondo alcuni, non dovrebbero essere i giocatori. O per meglio dire, non solo loro.

Dal loro punto di vista, dovrebbero “pagare dazio” anche coloro che risiedono ai piani alti. Cosa che, in un certo senso, è già perfettamente in essere. La telefonata tra allenatore e presidente avvenuta giorni fa, è stata emblematica in tal senso.

Nel prossimo paragrafo, verranno approfondite le perplessità dei tifosi.

Agnelli in difficoltà? Ha distrutto tutto

Come da titolo, Agnelli è stato accusato di aver distrutto tutto. Queste, sono sicuramente accuse molto aspre. Tuttavia, quantomeno a leggerle così, sembrano anche inconsistenti e prive di fondamento.

Agnelli tweet
Twitter

Come si può facilmente notare dal tweet citato sopra, la volontà dei tifosi sembra quella di una rivoluzione totale. Rivoluzione che, almeno a parole, non esclude anche una possibile esclusione di Agnelli.