Modric, ma sei davvero tu? Dal regista al Real Madrid ad operaio in fabbrica in pochi mesi (Video)

Ha veramente del clamoroso quanto sta succedendo intorno a Modric; andiamo a vedere il perché di tutto questo clamore intorno al fantasista.

Se parliamo di giocatori che hanno fatto (e continuano a fare) la storia del calcio, non possiamo non parlare di Modric. Il centrocampista del Real Madrid è uno dei calciatori più completi che ci siano al mondo; abile nel palleggio, intelligente tatticamente e con una qualità fuori da comune. Uno così fa sempre piacere averlo in squadra ma sembra che abbia clamorosamente cambiato lavoro; andiamo a vedere di cosa si tratta.

Fa molto rumore il video che sta girando in cui si vede Modric come, probabilmente, operaio in fabbrica; molto le domande sulla vicenda considerando la professione da calciatore e un conto in banca decisamente importante.

Modric

In realtà bisogna far rientrare qualsiasi tipo di allarme; Modric non ha cambiato lavoro e non ha nessun secondo impiego. Il video in questione mostra una persona con una somiglianza incredibile con il centrocampista del Real Madrid; come potete vedere i tratti somatici sono molto simili ma altro in comune non hanno.

Ripetiamo, dunque, come in questo video non troviamo nessun Modric ma solo una persona a lui molto simile; il giocatore del Real Madrid continua ad essere un centrocampista di assoluto spessore che, nonostante l’età, incanta tutti sul rettangolo di gioco.

Modric al mondiale: ecco come è andato il suo esordio

In questo mondiale sono diversi i centrocampisti di grande livello e, in Francia-Australia, abbiamo visto una grande prestazione di Rabiot. Per quanto concerne Modric, invece, il suo esordio è stato sicuramente positivo sia per la prestazione sia dal punto di vista del risultato; lo zero a zero con il Marocco, infatti, è un buon punto di partenza in un girone con il Belgio come big assoluta.

Dove può arrivare la Croazia? I vice campioni del mondo hanno come obiettivo minimo quello di superare il girone (ampiamente alla loro portata) per poi giocarsi le loro carte nella fase ad eliminazione diretta. Sicuramente non partono con i favori del pronostico ma con un giocatore come Modric tutto è possibile.