Paura per Kostic, la Juventus trema: l’offerta che mette tutti

Filip Kostic è stato un grande colpo da parte della Juventus, ma ora le prestazioni del serbo lo stanno mettendo sempre di più in luce.

Tra i più grandi i colpi di questa sessione di mercato della Juventus c’è sicuramente il serbo Filip Kostic, un giocatore che nelle sue prime apparizioni con la Vecchia Signora ha dimostrato fin da subito di poter essere un campione.

Filip Kostic
LaPresse

Ora però la situazione si sta facendo sempre più complicata, soprattutto perché le recenti vicende che stanno colpendo la società bianconera obbligheranno sicuramente a cedere dei pezzi grossi, con lui che indubbiamente è uno dei papabili partenti.

Sappiamo infatti come non sia stato per nulla semplice per la Juventus riuscire ad acquistarlo e strapparlo dall’Eintracht di Francoforte, soprattutto perché la concorrenza era davvero altissima.

Anche all’interno del Mondiale di Qatar 2022 sta dimostrando di essere uno dei migliori laterali al mondo, con la sua prestazione contro il Camerun che non è stata sufficiente per poter portare la sua Serbia alla vittoria, ma che comunque ha drizzato le antenne delle grandi d’Europa.

Una società che non vedrebbe l’ora di poter inserire all’interno della propria rosa e il Manchester United, con i britannici che stanno cercando così in tutti i modi di poter trattare con Massimiliano Allegri.

Gli inglesi infatti hanno bisogno non più di giocatori fantasiosi, ma di elementi solidi che sappiano mantenere alto il proprio livello per tutta la stagione, un qualcosa che non sembra essere in grado di fare il brasiliano Antony.

Ecco allora perché in questo momento i Red Devils sembrano essere intenzionati a poter offrire alla Juventus il brasiliano proprio per poter abbassare il prezzo dell’acquisto di Kostic.

Il problema in questo momento è dettato però dai vari problemi che ci sono nella dirigenza bianconera, per questo motivo probabilmente la cessione di Kostic sarà più legata alla questione economica piuttosto che all’inserimento di altri giocatori.

Nel caso in cui si dovesse però risolvere la situazione ci potrebbe essere comunque lo spiraglio per poter trattare, soprattutto perché Antony ha dimostrato di essere sì un giocatore molto discontinuo, ma anche di grande talento.

Kostic va in Inghilterra? L’opzione è inserire Antony

Ovviamente Antony si è fatto tristemente conoscere da tutto il mondo per quella stranissima giravolta che ha realizzato nella trequarti durante una partita con il suo Manchester United, un’azione assolutamente inutile.

In realtà però stiamo parlando di uno dei migliori fantasisti che ci siano in tutto il mondo al giorno d’oggi, infatti il commissario tecnico del Brasile Tite non ha assolutamente perso tempo nel poterlo portare all’interno della propria rosa.

Ovviamente il sudamericano è uno di quei giocatori estremamente fantasiosi che da un certo punto di vista non entra pienamente nelle grazie di Massimiliano Allegri, mentre i tifosi sarebbero entusiasti di poterlo avere.

Kostic invece è tutto il suo posto, un giocatore estremamente concreto e solido che pensa prevalentemente a correre a testa bassa cercando di servire palloni importanti ai suoi compagni con cross calibrati.

Nom sappiamo dire come si risolverà la situazione, ma indubbiamente già da gennaio ci potrà essere l’opportunità di assistere a uno degli scambi più inattesi di tutta Europa.