Lutto nel calcio: “Era una persona deliziosa”

Mondo del giornalismo in lutto per la scomparsa di un professionista del settore; ecco il doveroso ricordo di TvPlay.

Lutto
Ansafoto

L’ultimo giorno di ottavi per quanto riguarda il mondiale in Qatar (oggi si giocano Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera), è stato macchiato da una pessima notizia che ha colpito tutto il mondo giornalistico. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti senza parole.

Ci ha lasciato, all’età di cinquant’anni, Roberto Pelucchi; parliamo dell’ormai ex giornalista della Gazzetta dello Sport e che due settimane fa era stato operato all’Istituto Galeazzi. Una notizia, ripetiamo, terribile sia per l’età di Roberto Pelucchi sia per il rapporto che aveva instaurato con i suoi colleghi.

E’ chiaro come, in un momento come questo, è doveroso andare a rispettare il dolore di chi lo conosceva e di chi, ora, sta passando un momento a dir poco inspiegabile. In molti ci hanno tenuto a salutare, con un ricordo, Roberto Pelucchi; tra questi anche Rachele Scoditti, giornalista sportiva.

Rachele Scoditti ricorda Roberto Pelucchi a TvPlay: “Persona deliziosa”

Nella consueta live Twitch di TvPlay, Rachele Scoditti ha voluto aprire la diretta con un doveroso saluto a Roberto Pelucchi, giornalista della Gazzetta dello Sport scomparso nella giornata di oggi

Durante la live Twitch di TvPlay, la giornalista sportiva Rachele Scoditti ha voluto sottolineare come Roberto Pelucchi fosse una persona deliziosa e ci ha tenuto a mandare, a nome di tutta la redazione di TvPlay, un forte abbraccio sia alla sua famiglia sia alla Gazzetta dello Sport.

Rachele Scoditti ha poi continuato, sempre a TvPlay, andando a raccontare un curioso aneddoto su Roberto Pelucchi.

“Roberto Pelucchi ha scritto un libro per l’Atalanta (“Il tesoro della Dea”) e per scriverlo aveva aveva raccolto cinque mila file sul pc a testimonianza di come fosse una persona precisa che ci metteva passione e amore nel suo lavoro”.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.