L’attaccante più forte del Mondiale? Gioca in Serie B: adesso lo vogliono tutti

Nessuno si aspetterebbe mai di vedere il potenziale attaccante più forte del Mondiale in Serie B. E invece, è proprio così che è andata.

Mondiale giocatore migliore shock
Gianluca Di Marzio-Adobe Stock

L’attaccante più forte del Mondiale gioca in Serie B. Una sentenza incredibile, a cui nessuno potrebbe credere. Ma d’altronde, la trasmissione in onda su Twitch Tvplay è anche questo. Grandi rivelazioni e grandi colpi di scena.

Nel corso della diretta citata, è intervenuto infatti Bruno Di Napoli. Per chi non lo conoscesse, è il procuratore sportivo di Walid Cheddira, talento che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi del Bari.

Rapidità, grandi giocatore e gol da attaccante puro sono solamente alcuni dei suoi colpi migliori. Di recente, i tifosi di tutto il mondo lo hanno potuto apprezzare maggiormente. Il motivo? La sua performance sontuosa contro la Spagna.

Cheddira
Instagram

Spagna che, come è doveroso ricordare, è stata eliminata dal Marocco. Tra i principali fautori di questa autentica impresa, c’è stato proprio il giovane attaccante. A questo proposito, di lui si è parlato tanto.

LE SENSAZIONI DEL GIOCATORE –

Il procuratore sportivo Bruno Di Napoli si è espresso così sullo stato d’animo del suo assistito:

“E’ felicissimo, è stata una bellissima soddisfazione. Ha esordito in una partita delicatissima, decisiva, in un momento importante. Il tecnico gli ha dato grande fiducia nonostante non avesse giocato nelle prime tre gare. Si è fatto trovare pronto, ha avuto un’occasione, è stato sfortunato. Al di là del singolo episodio abbiamo rivisto insieme l’azione, è partito da metà campo, si è inserito, ha avuto un ottimo impatto sulla partita”.

CARATTERISTICHE TECNICHE –

Sempre il procuratore, ha avuto modo di approfondire anche alcuni aspetti tecnici interessanti:

“Lui è un attaccante moderno, nonostante la struttura importante attacca la profondità di continuo. Ha avuto la possibilità di parlare con alcuni difensori che lo hanno affrontato e per loro è tosta perché attacca sempre la profondità, anche al novantesimo, può diventare devastante”.

Questi, sono presupposti che potrebbero identificare il giovane Walid come un vero e proprio potenziale top player.

Il miglior attaccante del Mondiale andrà via dall’Italia?

Il potenziale miglior attaccante del Mondiale, a quanto pare ha attirato anche l’attenzione di numerosi club europei. In diretta su Tvplay, il procuratore sportivo Bruno Di Napoli ha rivelato una chicca piuttosto interessante sul giovane “Walo”.

“Normale che il ragazzo sia sotto gli occhi di tutti, il Mondiale dà una visibilità che va oltre all’Italia e l’Europa, ho avuto contatti con squadre anche oltre l’Europa. Il ragazzo è felice, pensava già prima solo al Mondiale, quando sarà finito valuteremo con calma il futuro, chiaro che una competizione così dia un’enorme visibilità”.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.