“Zaccheroni ai Mondiali?” La bomba in diretta: il retroscena

Durante la trasmissione di Tvplay si è parlato di un papabile Zaccheroni ai Mondiali. Siparietto divertente o esclusiva vera e propria?

Chi conosce bene il calcio italiano non può non tenere conto della figura di Zaccheroni. Durante la live Twitch di Tvplay, si è parlato di un suo potenziale coinvolgimento ai Mondiali attualmente in corso.

Zaccheroni
Ansa Foto

Una vera e propria perla, quella fornita durante la trasmissione. Coloro che hanno bene a mente la sua importanza, non saranno sicuramente rimasti indifferenti davanti a questa notizia.

Alberto Zaccheroni è stato il primo allenatore italiano a vincere in ambito internazionale. Questo record, è arrivato in occasione della vittoria del Giappone in finale di Coppa d’Asia, nel 2011.

La nazionale nipponica, è proprio l’argomento principale che ha portato i presenti in diretta a questa breve digressione. Ospite durante la trasmissione, è stato il preparatore atletico del Giappone Eugenio Albarella.

A inizio puntata, il professor Albarella ha avuto modo di ribadire il suo legame con “Zac”. Così, si è arrivati a parlare proprio di questo argomento. Ovvero, di un possibile impiego del suo ex collega in una squadra appartenente ai Mondiali.

Anche se il clima momentaneamente scherzoso della diretta, potrebbe in realtà lasciar presagire diversamente.

“Zaccheroni poteva allenare ai Mondiali?” Parla il professor Albarella

Tra calcio giapponese e siparietti su Zaccheroni, nel corso della puntata odierna di Tvplay sono stati trattati numerosi argomenti. Il tutto, grazie all’encomiabile contributo del professor Eugenio Albarella, attuale preparatore atletico del Giappone.

Parlando di potenziali sorprese del Mondiale, è stato nominato il Marocco. Ripercorrendo il processo che avrebbe potuto portare Walter Mazzarri alla corte dei nordafricani, è stato nominato anche un altro volto noto.

Albarella ha introdotto il discorso così: “Al Mondiale potevano allenare anche altri due italiani“. Così, il giornalista di Calciomercato.it Ciro Troise lo ha incalzato in questo modo: “Ci stai dando questa notizia?“. Da questa frase, c’è stato poi un breve silenzio.

Con qualche sorriso di circostanza a stemperare gli animi. Notizia bomba o siparietto comico? Ancora non è dato saperlo. La cosa chiara, è che l’allusione a Zaccheroni c’è stata eccome. L’allenatore, probabilmente, sarebbe stato perfetto proprio per il Marocco.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.