Juventus, tutta la verità sul ritorno di Marotta in bianconero

L’amministratore delegato dell’Inter può tornare in bianconero? A domanda ben precisa rispondono direttamente dagli studi di TvPlay.

Si vocifera da qualche settimana, e in molti pensavano potesse concretizzarsi già prima delle feste natalizie: Giuseppe Marotta di nuovo alla Juventus. L’amministratore delegato varesino, dal 2018 all’Inter, tornerebbe per ricostruire una società crollata per via dell’inchiesta Prisma.

Giuseppe Marotta
LaPresse

A chiarire i fatti relativi ad un possibile e clamoroso ritorno in bianconero di Marotta ci hanno pensato i giornalisti di TvPlay, in diretta dai nuovi studi di Roma come ogni pomeriggio su Twitch. Ecco cos’è emerso dalla chiacchierata.

TvPlay sicura: “Marotta via dall’Inter”

Le certezze nel mondo del calcio, soprattutto al giorno d’oggi, non sono moltissime. Ma dai nuovi studi romani di TvPlay una di queste c’era: “Marotta e l’Inter si separeranno a breve”. Non viene specificata la tempistica, ma viene lasciato intendere che il varesino, con ogni probabilità, non affronterà la prossima stagione come faro della società nerazzurra.

Viene però ricordata la smentita categorica di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero molto vicino all’ambiente nerazzurro: “Marotta non pensa affatto al ritorno alla Juventus“. Su questo filone si è poi discusso in studio, coi presenti giornalisti di calciomercato.it concordi sul fatto che l’amministratore delegato, con ogni probabilità, assumerà un ruolo in FIGC.