Mourinho è furioso: “La Juventus prenderà due top dalla Roma”

La Juventus pronta allo scippo in piena regola: la vittima sarà la Roma, che alla fine dovrà arrendersi e lasciare partire due suoi campioni.

Il calciomercato incomincia a movimentarsi e si stanno già delineando le prime trattative. Attivissima è la Juventus, che dagli studi romani di TvPlay sarebbe volta a blindare Allegri e a seguire le sue direttive sulle cessioni e, soprattutto, sugli acquisti.

La nuova società si fida ciecamente del mister livornese, e per lui si prospetterebbe un ruolo alla Ferguson, da general manager in questa nuova Juventus che vorrà comunque provare a vincere da subito: ecco perché servono innesti di spessore.

José Mourinho
LaPresse

La Juventus su Karsdorp e Smalling

A provocare la furia di Mourinho sarebbe il pressing dellaa Juventus su un suo pupillo. Passi Karsdorp, esterno destro olandese che ha ormai chiuso con l’ambiente giallorosso ed è pronto a fare le valigie: la Juventus cerca proprio un calciatore con le sue caratteristiche che faccia la staffetta con Cuadrado.

Il vero problema per l’allenatore portoghese sarebbe un’eventuale perdita di Smalling, altro pezzo forte su cui la Juventus sarebbe piombata nelle ultimissime ore. Il centrale inglese, reduce da un ottimo inizio di stagione, ha il contratto che scadrà il prossimo giugno.

Non ha ancora accettato le offerte di rinnovo della Roma e si guarda attorno, e da TvPlay sono certi: sarà un derby di mercato tra bianconeri ed Inter, che pure apprezza il profilo del difensore ex Manchester United.