Bremer mette in ansia la Juve: ecco cosa sta succedendo

Bremer sta dimostrando tutto il suo grande talento in maglia bianconera e ora il centrale brasiliano è nel mirino di una grande d’Europa.

C’era davvero grandissimo interesse nel momento in cui la Juventus ha deciso di acquistare dai cugini del Torino il difensore Bremer, un giocatore indubbiamente in grado di poter cambiare le sorti della retroguardia bianconera.

Le sue prestazioni con i granata sono state fin da subito molto convincenti, tanto è vero che la società ha deciso di spendere la bellezza di ben 50 milioni di euro per poterlo prelevare e fin dalle prime battute ha mostrato tutto quanto il suo immenso talento.

Dal Mondiale deve tornare con le pive nel sacco, perché il suo Brasile è stato eliminato già ai quarti di finale contro la Croazia in maniera estremamente sorprendente, ma ora Thiago Silva dovrà alzare bandiera bianca e dunque sarà lui il sostituto del Capitano Verdeoro forse non solo in nazionale.

Bremer
LaPresse

L’ex giocatore di Milan e Paris Saint Germain gioca attualmente con il Chelsea e sono proprio i londinesi a essere intenzionati a giocarsi la carta Bremer con la Juventus.

Potter infatti ha sicuramente un’idea di calcio completamente diversa rispetto a quella di Tuchel, dunque ha bisogno di avere dei giocatori che in fase difensiva sappiano essere dei veri marcatori in modo tale da bloccare le azioni offensive avversarie.

Da questo punto di vista Bremer sicuramente può essere considerato come un vero e proprio mastino della difesa, un giocatore che predilige il contatto fisico in modo tale da poter dimostrare la sua innata classe.

La Juventus però non sembra essere intenzionata a lasciare partire a cuor leggero il campione brasiliano, per questo motivo ci sono alcune possibilità in casa bianconera.

Prima di tutto il Chelsea potrebbe inserire proprio lo stesso Thiago Silva all’interno della trattativa, ovviamente non per effettuare uno scambio alla pari, data l’immensa differenza di età tra i due, ma quantomeno per poter dare una più che valida alternativa a Madama.

Bremer lascia il posto a Thiago Silva: la Juve ci pensa

Ovviamente non è un affare lungimirante il possibile scambio tra Bremer e Thiago Silva, anche se il centrale difensivo che in Italia è stato lanciato dal Milan è sicuramente uno dei più grandi della storia.

 

Purtroppo però l’età avanza anche per lui, per questo motivo sembra davvero impossibile a questo punto avere l’opportunità di vederlo giocare ancora per tanti anni costantemente al vertice, mentre Bremer non è soltanto un giocatore di prospettiva, ma è anche straordinariamente adatto per il presente.

Sappiamo però perfettamente i problemi da un punto di vista economico che sta attraversando la Juventus in questi ultimi mesi, dunque questa situazione rischierebbe di complicare e non poco gli affari futuri.

L’ex giocatore del Torino sarebbe sicuramente uno di quegli elementi in grado di poter permettere alla Vecchia Signora di mettere in ordine il proprio bilancio e con Thiago Silva potrebbe comunque tamponare inizialmente il buco.

L’uno sembra essere a tutti gli effetti l’erede dell’altro, per questo motivo sarà davvero molto interessante riuscire a capire come si svolgerà la trattativa in futuro, con i bianconeri che sanno di avere dalla propria parte uno dei migliori difensori al mondo.