Chiesa ancora ko? I tifosi tremano dalla paura (Video)

Chiesa di nuovo ko? Un video apparso su Twitter ha fatto preoccupare i tifosi in una frazione di pochi secondi. Ci sono già novità in merito.

L’avvio stagione di Chiesa deve ancora compiersi del tutto. Da quel fatidico infortunio, purtroppo, niente è stato più lo stesso. E questa cosa lo ha evidentemente condizionato molto.

Chiesa
Ansa Foto

Il principale terminale offensivo della squadra è ciò che più manca ai bianconeri. E i numeri parlano chiaro. Senza “Chicco” in campo la squadra fatica ad arrivare in porta. E questo, per giocatori come Vlahovic e Milik è un fattore deleterio.

Il fatto che si crei così poco, è sintomatico di un giocatore del genere che è purtroppo ancora assente. E quanto successo da relativamente poco tempo non ha fatto altro che creare ulteriori paure.

Una condizione fisica così fatiscente, potrebbe facilmente aprire la strada ad altri infortuni. E questa è una cosa che i tifosi si augurano non succeda. Anche perché lo stop precedente è stato già abbastanza lungo.

Dunque, una nuova interruzione è l’ultima cosa che ci vuole. In ogni caso, ciò che potrebbe riguardare nello specifico il giocatore è una nuova noia muscolare. Tuttavia, le ipotesi sono confortanti. Almeno per il momento.

Ulteriori sviluppi potranno suggerire maggiori dettagli ai tifosi. Ma per il momento, l’invito principale è quello di stare tranquilli. La situazione era già precipitata svariati giorni fa. E questo è stato a suo modo un evento in grado di sconvolgere tutti.

Sono però insorte altre preoccupazioni. Seppur di entità minore, sono comunque state sufficienti per creare parecchi disturbi ai supporter. I quali sperano con tutto il cuore di non dover perdere nuovamente il loro gioiello.

Durante una seduta di allenamento, Chiesa ha accusato infatti un leggero fastidio. Sperando che ovviamente l’entità rimanga tale, e non vada così a peggiorare nel corso dei prossimi giorni.

Chiesa di nuovo ai box? Il video chiarisce tutto

Il fatto che Chiesa sia di nuovo ai box è un’ipotesi che spaventa. Purtroppo però è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno. Le novità emerse subito dopo, hanno richiesto comunque poco tempo per manifestarsi. E lasciano ben sperare (per ora).

Il video in questione per fortuna è rassicurante. A cominciare dalla descrizione fornita, che lascia intuire come Chiesa si sia rialzato senza alcun tipo di problema. Solo un grosso spavento dunque.