Il piano per Kaio Jorge: un obbiettivo pazzesco, ci riusciranno?

Kaio Jorge avrebbe voluto dimostrare il suo reale talento, peccato che a Torino non abbia avuto modo di mostrare la sua classe in campo.

Dopo un periodo davvero molto complicato s con un infortunio gravissimo al ginocchio che non voleva davvero passare, finalmente Kaio Jorge sembra rivedere la luce, con il giovane talento brasiliano che ora ha tutta l’intenzione di poter spiccare il volo, anche se non è detto che lo possa fare a Torino.

Kaio Jorge
LaPresse

C’era tantissima curiosità nel momento in cui la Juventus nell’estate del 2021 aveva deciso di acquistare Kaio Jorge, un ragazzo di grandissime potenzialità e che era già nell’orbita della nazionale brasiliana.

La cosa incredibile è che non ha mai avuto l’opportunità di poter mettere in evidenza il suo grande talento, tanto è vero che è stato schierato solamente per pochi scampoli di partita, senza mai partire titolare.

A un certo punto addirittura è stato mandato a farsi le ossa nella squadra Under 23, ma a quel punto è ritornato davvero molto difficile da capire il veto di Massimiliano Allegri a un suo prestito in Serie A pur di tenerlo in bianconero.

Quest’estate con tutta probabilità avrebbe avuto l’opportunità di essere ceduto, soprattutto perché è evidente come sia ampiamente fuori dai piani della Vecchia Signora, ma nonostante questo ci può essere una clamorosa prospettiva già per gennaio.

Il ragazzo infatti tornerà a essere pienamente a disposizione dell’allenatore, ma allo stesso tempo anche della dirigenza che lo metterà sul mercato, con il più grande obiettivo in questo momento che è quello di acquistare Marcus Thuram per l’attacco.

Il francese in questo momento è considerato come uno dei più grandi prospetti delle calcio internazionali, con la sua convocazione con la Francia che sicuramente gli sta dando l’opportunità di poter diventare un giocatore sempre più in voga tra le grandi d’Europa.

La Bundesliga invece è sempre stato un grandissimo campionato in grado di rilanciare giocatori che in Serie A hanno faticato e non poco, per questo motivo il Borussia Moenchengladbach sarebbe ben soddisfatto di poter acquistare il giovane brasiliano.

Kaio Jorge è la chiave per Thuram: sarà una dura lotta

Non sarà per nulla semplice per la Juventus riuscire a smuovere la trattativa per poter acquistare definitivamente Marcus Thuram, soprattutto perché sono tante le squadre italiane che hanno messo gli occhi sul francese.

Sicuramente Inter e Napoli stanno portando avanti la trattativa da diverso tempo, con nerazzurri e partenopei che hanno visto nel suo talento l’uomo giusto per poter continuare la corsa Scudetto.

La Juventus però sembra aver trovato in Kaio Jorge l’uomo perfetto per poter convincere il Borussia Moenchengladbach, con i bianconeri renani che da diverso tempo a questa parte hanno comunque dimostrato di avere uno splendido rapporto con la società di Torino.

Inoltre non abbiamo grossi dubbi nel poter affermare che Marcus Thuram darebbe sicuramente la priorità alla Juventus, ricordando infatti lo straordinario passato con la Vecchia Signora del padre Lilian.

Gennaio sicuramente sarà un mese davvero infuocato, con Madama che ora dovrà in tutti i modi cercare di tirare fuori dal proprio arco la freccia vincente per poter acquistare uno dei migliori talenti del calcio internazionale.