Ansia Vlahovic: quanto lo terrà fuori l’infortunio?

Dusan Vlahovic fa preoccupare la Juventus: il serbo, infortunato, rischia di non tornare in campo con la squadra a gennaio.

Dopo il primo Mondiale della sua carriera, non andato certamente come avrebbe voluto, Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi alla Continassa. Il serbo è andato anche in gol in Qatar, ma non è stato titolare e la sua nazionale è stata eliminata ai gironi.

Certo, il raggruppamento con BrasileSvizzeraCamerun non era dei più semplici, ma alla vigilia in molti sbandieravano proprio la Serbia come possibile sorpresa della rassegna qatariota: i balcanici, però, hanno messo a segno un solo punto, pareggiando 3-3 contro gli africani.

Adesso è tempo di pensare, di nuovo, alla sua Juventus. I bianconeri stessi avranno seguito con interesse il proprio bomber al Mondiale, vedendo come sia stato utilizzato col contagocce: dietro non c’era nulla di non detto, ma semplicemente dei problemi fisici che ora tengono la Vecchia Signora in ansia.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Balzarini su Vlahovic: “La pubalgia lo sta limitando”

Intervenuto nella diretta Twitch di TvPlay, il giornalista di SportMediaset Gianni Balzarini ha parlato di diversi aspetti legati all’ambiente bianconero. Tra questi, l’attuale situazione di Vlahovic.

Gianni Balzarini
TvPlay

Il giornalista ha aperto così il discorso: “È stato colpito dal peggiore degli infortuni per un atleta. Tutti hanno una data di inizio e una di scadenza, all’incirca, ma con la pubalgia non c’è mai nulla di definito”.

Balzarini ha poi aggiunto: “È una situazione con la quale convivere tutti i giorni, navigando a vista. In questo momento non è disponibile, si sta allenando a parte ed è molto difficile, se non impossibile, che ci sia al rientro in campo contro la Cremonese in trasferta”.