Il Natale di Lulù Selassié è bollente: la foto che ha sconvolto i fan

Lulù ancora alla ribalta social: l’ex gieffina si è messa in posa per il Natale scatenando le fantasie dei suoi tantissimi ammiratori.

Ormai lo abbiamo capito: Lulù Selassié mira a diventare la regina di Instagram. Principessa già ci è grazie alla discendenza regale in Etiopia, la ventiquattrenne però non sembra accontentarsi: ecco come ha lasciato senza fiato i suoi followers online.

Sembrano passati pochi giorni dallo scorso marzo, quando Lulù si è giocata la finale del Grande Fratello Vip con la sorella, Jessica, che ha poi avuto la meglio. La seconda delle tre sorelle principesse etiopi, però, era uscita dalla casa di Cinecittà avendo trovato l’amore.

Lulù Selassié
Instagram

La storia d’amore con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo aveva infatti incollato al televisore mezza Italia, salvo poi finire in malo modo qualche tempo dopo la fine del programma. In molti, sui social, hanno accusato i due di aver montato il tutto semplicemente per restare più tempo possibile sotto i riflettori del GF Vip.

Lulù ti aspetta sotto l’albero: che schianto a Natale!

L’ex gieffina, tuttavia, da quasi un anno ha incominciato un’opera di espansione sui social che l’ha vista crescere, in termini di seguaci, esponenzialmente. Tanta confidenza nei confronti dei suoi fan e tanto coinvolgimento per loro, soprattutto su Instagram.

Dietro questa crescita online di Lulù, però, c’è anche la sua innegabile sensualità: la ventiquattrenne spesso posa per i suoi followers, e le forme vengono sempre evidenziate da abiti striminziti.

Lulù Selassié
Instagram

Anche a Natale Lulù non ha fatto mancare il suo post provocante: sotto l’albero, come “regalo”, c’è lei per i fan. Una visione paradisiaca che ha raccolto moltissime interazione e migliorato il Natale di tutti: il prossimo passo e il Capodanno.