Jorginho torna in Serie A: c’entra la Juventus? Le ultime

Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale pronto a tornare nel Belpaese: coinvolta anche la Juventus.

Finito il Mondiale in Qatar, che ha visto l’Argentina trionfare e l’Italia mancare la qualificazione, si torna a parlare di campionati e coppe. Alle porte, però, oltre al rientro in campo c’è anche il calciomercato invernale e tra le protagoniste potrebbe esserci la Juventus.

Jorginho
juvedipendenza

I bianconeri, dopo il terremoto societario che ha portato alle dimissioni, in blocco, di pezzi da novanta come NedvedArrivabene e soprattutto Agnelli, si preparano a dare seguito all’ottima striscia di risultati pre Mondiale.

La nuova società è intenzionata sì a dare un occhio di riguardo ai conti, ma la voglia di tornare a vedere la Juventus padroneggiare in Italia è tanta, perciò qualche acquisto -mirato e in linea con le nuove direttive- verrà fatto.

Negli ultimi giorni si sta parlando insistentemente di Jorginho, ex playmaker del Napoli e dell’Hellas Verona, oggi perno del Chelsea e della Nazionale italiana.

Il procuratore di Jorginho a TvPlay fa chiarezza sul futuro del centrocampista

Ai microfoni di TvPlay, in onda ogni pomeriggio su Twitch, è intervenuto per dare indicazioni ben precise il procurato di JorginhoJoao Santos. Grazie alle sue parole, si possono finalmente confermare o meno le dicerie delle ultime settimane.

Jorginho
LaPresse

Il procuratore ha prima spento ogni possibilità di ritorno al Napoli: “Siamo stati con gli azzurri tanto tempo ma la sua priorità ora è il Chelsea. Ho ottimi rapporti con Giuntoli, ma l’interesse primario di Jorginho è rinnovare il proprio contratto coi londinesi”.

Ai microfoni ha poi proseguito confrontando Serie A Premier League: “Non è una questione di soldi: i calciatori preferiscono l’Inghilterra perché ha il campionato più bello al mondo, colmo di campioni”.

E, infine, le parole in relazione alla possibilità di vedere Jorginho alla Juventus: “Conosco Cherubini da tanti anni, parliamo spesso di calcio ma non so cosa stia succedendo alla Juventus negli ultimi tempi a livello societario. Posso però dire di non aver parlato coi bianconeri di Jorginho”.