Allegri e il messaggio che preoccupa i tifosi: non se lo aspettavano

Al termine di Cremonese-Juventus, Allegri ha rivolto un messaggio ai tifosi che può cambiare i prossimi mesi dei bianconeri.

Una partita che, come previsto, ha nascosto più di qualche insidia; la Juventus ha sì vinto con la Cremonese ma ha faticato più del previsto per diverse motivazioni dai tanti assenti alla volontà dei padroni di casa di ottenere punti importanti per la salvezza. Alla fine ci ha pensato Milik con una punizione in pieno recupero che ha colto di sorpresa un Carnesecchi, fino a quel momento, semplicemente perfetto.

Vittoria, dunque, molto importante per i ragazzi di Allegri; i bianconeri hanno ottenuto la settima vittoria consecutiva accorciando la distanza dal Napoli, sconfitto nel big match di San Siro con l’Inter.

Allegri
Ansafoto

Il tecnico ha ricevuto risposte positive dai suoi ragazzi ma la squadra deve, ovviamente, migliorare; la cosa che serve di più ad Allegri è il recupero dei tanti infortunati. Con tutta la rosa a disposizione, la Juventus può giocarsela alla pari con tutti.

Forse è anche per questo che, alla fine della partita, Allegri ha mandato un messaggio piuttosto chiaro ai tifosi in termini di mercato; il tecnico ha sottolineato di avere una rosa importante con giovani di livello (Soule ha giocato un grandissimo primo tempo) e di come la Juventus sia numericamente a posto.

Una dichiarazione molto importante che dovrebbe mettere fine a qualsiasi voce di mercato; bisogna però non dare troppo peso a certe affermazioni. Sappiamo benissimo come il mercato sia mutevole e, di questo ne siamo abbastanza certi, qualora la Juventus dovesse avere una chance per migliorare la rosa la prenderebbe al volo.

Juventus, il grande sogno per gennaio: è quasi impossibile

Parlando di mercato non possiamo non parlare del grande sogno della Juventus per rinforzare la rosa di Allegri; parliamo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è considerato come l’elemento perfetto per andare ad alzare il livello della rosa bianconera.

Giocatore forte fisicamente, tecnico e con un buon numero di gol e assist nelle gambe; bisogna andare a sottolineare come si tratti di una trattativa difficile, praticamente impossibile da portare a termine in questo mercato invernale.

La Lazio, infatti, non ha nessuna voglia di privarsi di uno dei suoi migliori giocatori e, per questo, chiede una cifra decisamente importante. La Juve, in ogni caso, monitora la situazione pronta a sfruttare qualsiasi chance.

Milinkovic
LaPresse

Milinkovic piace ma ripetiamo come ci siano pochissime possibilità di vederlo in maglia bianconera a gennaio; diverso il discorso per giugno soprattutto se il centrocampista non dovesse rinnovare il contratto con la Lazio.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.