Locatelli+ma+cosa+hai+fatto%3F+Giocata+da+fuoriclasse+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2023/01/05/locatelli-giocata-fuoriclasse-video/amp/
News

Locatelli ma cosa hai fatto? Giocata da fuoriclasse (Video)

Alla Juventus sono rimasti tutti a bocca aperta di fronte a quanto fatto da Locatelli; non se lo aspettava veramente nessuno.

LaPresse

La ripresa della stagione, ormai, è ad un passo; tra le squadre che vogliono essere assolute protagoniste troviamo senza dubbio la Juventus. I ragazzi di Allegri hanno obiettivi decisamente importanti: rimontare il Napoli in campionato e arrivare in fondo sia in coppa Italia sia in Europa League.

Tre manifestazioni da affrontare al massimo e in cui dimostrare come i primi mesi siano stati un semplice incidente di percorso. Allegri vuole riportare la squadra ad alzare trofei e, per questo, ha bisogno di tutta la rosa a disposizione; da questo punto di vista potrebbero esserci problemi considerando il discorso, ancora presente, degli infortunati.

Allegri, però, può contare su Locatelli; il centrocampista sembra essere uno dei più in forma della rosa bianconera come dimostrato in allenamento. Il nuovo anno del classe 1998 è iniziato con una vera e propria perla.

Locatelli si è reso protagonista di una mezza rovesciata in allenamento tra lo stupore generale dei compagni. Il centrocampista ha sempre dimostrato di possedere una tecnica invidiabile ma raramente aveva fatto vedere le proprie abilità balistiche.

Una condizione fisica invidiabile; è vero, Locatelli non è stato tra i giocatori impegnati al mondiale per la mancata presenza dell’Italia ma dopo oltre un mese di inattività, avere questo stato di forma può solo che far piacere.

Locatelli giocata da fuoriclasse: la Juve aspetta Pogba

Come possiamo vedere da questo video, Locatelli si è reso protagonista (in allenamento) di una grandissima giocata che i tifosi sperano di vedere replicata anche in partita. Il centrocampista azzurro, dunque, sembra poter essere un perno centrale della prima nuova Juventus del 2023.

Allegri si gode Locatelli ma aspetta Pogba; il centrocampista francese, arrivato a parametro zero, non ha ancora esordito con la maglia bianconera a causa di un problema fisico avuto nel corso della preparazione fisica.

LaPresse

Il pieno recupero di Pogba sarà fondamentale per la Juventus di Allegri; nel 3-5-2 del tecnico, infatti, il centrocampista è indispensabile da un punto di vista tattico ma anche per andare ad alzare il livello della squadra e portare quell’esperienza internazionale che può risultare decisiva ai fini del percorso in Europa League.

E’ chiaro come sul giocatore ci siano delle incognite non avendo ancora giocato neanche un minuto; Allegri e i tifosi hanno tante aspettative su un centrocampista che deve, obbligatoriamente, prendere per mano il club bianconero. La sensazione, però, è che Pogba possa recuperare al meglio; la Juve, infatti, si gode un Locatelli in grande forma.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

L’era Juventus ai titoli di coda: John Elkann prende una decisione clamorosa

Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…

22 Ottobre 2025

Il noto esperto distrugge la Juventus: il giudizio sulla squadra di Tudor toglie ogni speranza

Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…

22 Ottobre 2025

Buone notizie da Madrid: il riscatto di Gonzalez farà ricche le casse della Juventus

Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…

21 Ottobre 2025

La Juventus è nel baratro: per Tudor ultime speranze, ecco da cosa dipenderà il suo futuro

Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…

21 Ottobre 2025

I match gratis su DAZN: tutte le partite visibili senza spendere 1 euro

Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…

20 Ottobre 2025

Juventus, è finita per Tudor? Ci sono già nomi caldi per la sua sostituzione, ecco gli ultimi aggiornamenti

La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…

20 Ottobre 2025