Di Maria infortunato, Juventus Udinese: ha fatto crack, i tempi di recupero

Il tanto atteso ritorno di Di Maria contro l’Udinese è durato poco più di 60 minuti, anche se è da lodare il fatto che abbia stretto i denti.

Angel Di Maria
LaPresse

Dopo l’assenza per infortunio nella sfida contro la Cremonese è stato incredibile rivedere in campo Angel Di Maria come titolare contro l’Udinese, anche se i suoi problemi fisici hanno continuato a essere un problema.

Davvero sublime il suo stop e colpo di tacco al volo verso l’ora di gioco, ma quella giocata di altissima classe purtroppo è costato l’ennesimo acciacco stagionale di un campione che è sempre più martoriato dagli acciacchi.

In questa circostanza c’è quantomeno da apprezzare il fatto che il Fideo, soprannome che ha ricevuto in modalità davvero curiose, non abbia fin da subito chiesto il cambio, anzi ha dimostrato di voler stringere i denti non venendo subito cambiato.

Purtroppo non si tratta però di un problema legato alla non voglia di giocare o alla mancanza di entusiasmo di vestire la maglia della Vecchia Signora, il problema è proprio legato alla sua tenuta atletica.

Dunque ora i tifosi della Juventus si stanno già domanda per quanto tempo bisognerà attendere per il possibile rientro di Di Maria in campo, soprattutto perché tra una settimana c’è il Napoli.

Di Maria deve tornare contro il Napoli: è fondamentale

Non si può in alcun modo nascondere il fatto che la Juventus cercherà in tutti i modi di aver Di Maria a disposizione già in occasione della sfida di venerdì sera contro il Napoli, anche se gli impegni si fanno sempre più fitti.

Sicuramente rimarrà a prescindere a riposo il 19 gennaio in occasione della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma il 22 c’è l’Atalanta e dunque le grandi partite sono una dietro l’altra.

Si è fin da subito parlato di un problema muscolare e dunque si cercheranno di capire gli accertamenti che verranno svolti nel corso delle prossime ore, ma ancora una volta l’avventura di Di Maria a Torino è costellata dai problemi.