Juve, occhio al Napoli: il famoso giornalista non ha dubbi

In vista della gara che si giocherà tra Juve e Napoli ci sono numerosi pareri discordanti. Ma questo famoso giornalista ha ben pochi dubbi.

Juve e Napoli si affronteranno a breve. Questo darà il via ad una fase di campionato senza precedenti. Il clima è teso e l’aria respirabile si fa sempre più rarefatta. Questo sarà inevitabilmente un fattore condizionante.

Juve
Ansa Foto

Il big match che vedrà impegnati i bianconeri contro i partenopei ha già delle possibili chiavi di lettura. Una di queste è stata fornita da Maurizio Pistocchi, intervenuto ai microfoni di Tvplay in onda su Twitch.

Il giornalista ha definito la sfida tra le due come una super classica. Definizione che effettivamente rispecchia alla perfezione l’ambiente della gara. Gara dalla quale nasceranno sicuramente numerosi spunti interessanti.

Il fatto che gli azzurri siano partiti con una marcia in più è fuori discussione: “Se guardiamo quelle che finora sono state le risultanze del campo possiamo dire che il Napoli ha fatto molto meglio della Juve.”.

Bisogna comunque considerare che la ripresa dei bianconeri sia effettivamente degna di nota. Cosa che potrebbe a sua volta condizionare le sorti della partita. Partita che potrebbe essere dunque decisiva.

Juve e Napoli si sfidano: la gara sarà decisiva?

La gara tra Juve e Napoli sarà decisiva? Maurizio Pistocchi, ospite a Tvplay, ha avuto modo di rispondere in maniera esaustiva. La squadra di Spalletti ha costruito un margine talmente ampio da potersi permettere grandi traguardi:

“Se dovesse vincere il Napoli sarebbe forse la pietra tombale sulle speranze della Juventus, perché 10 punti sarebbero davvero complicati da recuperare.”

Per quanto concerne invece l’approccio di Allegri alla partita, è molto probabile che la sua interpretazione sarà perlopiù attendista rispetto alla manovra offensiva del Napoli. Potrebbe dunque non essere un match entusiasmante. Anche se non bisogna mai dire mai.