Bremer+%C3%A8+stato+messo+all%26%238217%3Bangolo%3A+rischio+cessione+in+vista%3F+Il+sostituto
juvedipendenzanet
/2023/01/14/bremer-angolo-rischio-cessione/amp/
Calciomercato

Bremer è stato messo all’angolo: rischio cessione in vista? Il sostituto

Bremer è stato il grande colpo della difesa della Juve in questa sessione di mercato e il suo addio rischia di essere già alle porte.

Le attese nei confronti del brasiliano Bremer sono sempre state molto alte, perché sono davvero pochi i difensori che possono essere pagati la bellezza di ben 50 milioni di euro, un prezzo che ovviamente ha portato i tifosi a sognare in grande con lui.

Peccato però che la Juventus non stia di certo attraversando un grande periodo da un punto di vista economico, con la Vecchia Signora che ha assoluto bisogno di ripianare il bilancio e il sudamericano potrebbe essere l’uomo giusto.

LaPresse

Non mancano di certo le grandi squadre internazionali che farebbero carte false per averlo, stiamo infatti pur sempre parlando di un difensore roccioso e dalle caratteristiche tecniche uniche nel proprio genere.

Ecco dunque come mai tutti lo vorrebbero, in particolar modo dopo la promozione con la nazionale brasiliana, infatti non ci sono più dubbi sul fatto che sarà lui il prossimo titolare dei Verdeoro e questo fa sì che il Barcellona lo voglia a tutti i costi.

I blaugrana sono un’altra squadra che dovrebbero stare attenti ai bilanci e alle uscite, ma dalle parti del Camp Nou il Fair Play Finanziario non sembra essere un grande problema, anche se ci dovrebbe essere l’uomo giusto per far abbassare le pretese di Madama.

Stiamo parlando di Andreas Christensen, con il difensore danese che era stato acquistato questa estate a parametro zero dal Chelsea e lo scandinavo al Camp Nou ha molto spesso alternato buone prestazioni ad altre ben più negative.

Ecco dunque come mai il Barcellona non farebbe di certo carte false per mantenerlo, ma la sua esperienza internazionale porterebbe comunque la Juventus a vederlo come un’ottima alternativa a Bremer.

Christensen è il post Bremer? Si tratta

Non basterebbe sicuramente il semplice ingresso del danese all’interno della trattativa per poterla chiudere in maniera positiva, soprattutto perché l’ex Chelsea non può valere 50 milioni.

LaPresse

Il brasiliano forse attualmente vale anche qualcosina di più, con la Juve che addirittura potrebbe pensare a una clamorosa plusvalenza, anche se il Barcellona valuta Christensen ben 30 milioni.

Pensare però ad Andreas più 30 milioni per poter arrivare a Bremer allora stuzzicherebbe e non poco la fantasia della Signora, nonostante indubbiamente stiamo parlando della perdita di un giocatore centrale nel progetto di Allegri.

Gennaio è ormai iniziato, con sé è tornato il campionato, ma soprattutto è ripartito il calciomercato e allora fiato alle trombe, perché ora può accadere davvero di tutto e di più, anche una trattativa che solo fino a poco tempo fa avrebbe potuto essere considerata assurda.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023