Calciomercato Juventus, Rabiot e le prove di rinnovo: retroscena sull’incontro segreto

Il calciomercato della Juventus potrebbe prendere una piega inaspettata. Il principale indiziato di questa manovra è Rabiot: ecco perché.

La Juventus sta iniziando ad imbastire il suo calciomercato partendo dai rinnovi. Il che significa che molti giocatori potrebbero clamorosamente rimanere a Torino, mentre altri altrettanto clamorosamente potrebbero fare le valigie.

Calciomercato Juventus Rabiot
Ansa Foto

Durante la trasmissione Tvplay in diretta su Twitch si è parlato nello specifico della situazione riguardante Rabiot. La società è infatti alle prese con la sua situazione contrattuale. Dalla quale sono emersi dei retroscena molto interessanti.

Nel corso della puntata a tal proposito si è espresso Stefano Lanzo, giornalista di Tuttosport. Ha avuto infatti modo di parlare dell’incontro avvenuto tra il giocatore e la società.

Il giornalista ha avuto modo di sottolineare come attualmente la priorità sia concessa ai rinnovi: “In questo momento la priorità sono i rinnovi, ed alla Continassa c’era Veronique Rabiot.

Indubbiamente la volontà della squadra è quella di optare per la sua permanenza, viste le qualità del centrocampista: “Le richieste sono alte perché, quando è in palla, Rabiot sposta gli equilibri, il giocatore si trova bene a Torino e rende bene con Allegri“.

Esiste tuttavia un retroscena che in tanti non hanno considerato.

Calciomercato Juventus, la situazione di Rabiot

A Tvplay l’intervento di Stefano Lanzo ha avuto modo di sviscerare la questione riguardante Rabiot. A quanto pare esiste infatti un retroscena ipotetico che potrebbe provocare una rottura tra le parti.

Vale a dire una papabile richiesta che diverrebbe per forza di cose difficile da sostenere: “Se le richieste saranno da doppia cifra sull’ingaggio, – ha chiarito Lanzo – diventa difficile immaginare un rinnovo”.

Questo potrebbe così portare i bianconeri ad un bivio. Indubbiamente la priorità è quella di un rinnovo di contratto. Ma se le due parti non dovessero riuscire a venirsi incontro la cessione sarebbe per ovvi motivi inevitabile.