Joana+Sanz%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+di+Dani+Alves%3F+Vive+un+dramma+atroce
juvedipendenzanet
/2023/01/20/joana-sanz-moglie-dani-alves-chi-e/amp/
News

Joana Sanz, chi è la moglie di Dani Alves? Vive un dramma atroce

Joana Sanz è stata per anni la fidanzata e poi la moglie di Dani Alves, ma la situazione tra i due sta diventando sempre più complicata.

instagram

Dani Alves è uno dei giocatori più famosi della storia recente del calcio, ma purtroppo è stato di recente accusato di un gravissimo reato nel quale non è però coinvolta la moglie Joana Sanz.

La bellissima modella spagnola infatti ha dovuto assistere a un bruttissimo momento per il proprio compagno che è stato di recente accusato di essere stato artefice di una molestia sessuale ai danni di una ragazza a Barcellona che lavorava in una discoteca.

La decisione del Tribunale è stata quella di trattenerlo per ulteriori valutazioni e capire dunque se ci sono gli estremi per una causa oppure se potrà essere liberato, con Joana Sanz che di sicuro non vive un bel momento.

Joana Sanz età

La bellissima ragazza spagnola è nata a Tenerife, una delle isole più belle di tutto il mondo, il 6 settembre 1993 e dunque in questo anno solare sarà ormai prossima compiere i 30 anni.

Lei è nata in Spagna, ma da genitori che sono emigrati in terra iberica dalla Siria e non ha mai negato le sue origini, anzi ne è sempre stata molto fiera.

Il suo segno zodiacale dunque è legato alla Vergine e nella sua vita ha cercato sempre di aggiungere svariati tatuaggi sempre in riferimento all’amore.

Joana Sanz lavoro

La sua carriera è iniziata già da quando era giovanissima con il suo ruolo di modella che l’ha portata a diventare una delle testimonial più ambite dalle varie società.

In particolar modo sono stati le aziende legate all’intimo che le hanno dato l’occasione di poter mettere in evidenza il proprio fisico stellare e non deve infatti sorprendere questa motivazione.

Inoltre Joana ha anche provato a portare avanti la carriera all’interno del mondo del cinema, dato che prese parte a “Un largo camino”.

Joana Sanz Instagram

La sua popolarità nel social network di Instagram è davvero stellare, basti pensare che in questo riesce a contare la bellezza di oltre 700 mila follower.

Il numero comunque è in costante e crescente aumento, con i suoi post che sono praticamente giornalieri, alternando momenti di vita quotidiana ad altri che sponsorizzano il proprio lavoro.

Instagram

Inoltre ci sono naturalmente alcune fotografie che mettono in mostra a tutti gli effetti la sua bellezza in tutta la sua perfezione e per questo motivo il successo non le manca davvero mai.

Joana Sanz ha figli?

Joana Sanz e Dani Alves sono sposati dal 2017, con la speranza che questa bruttissima pagina non possa compromettere anche il loro futuro, ma la bella modella non è madre.

I due comunque possono avere accanto a loro i piccoli Victoria e Daniel, figli della precedente relazione del campione d’Italia del 2017 con la Juventus, e che poteva anche tornare, ma i due non hanno ancora deciso di compiere il grande passo.

Hanno comunque degli animali che adorano alla follia, con Joana che non ha mai nascosto la sua grande passione per gli amici a quattro zampe.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Colpo di scena clamoroso, John Elkann cede tutto: la notizia lascia i fan senza parole

La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…

10 Ottobre 2025

La Juventus cede uno dei suoi big? L’indiscrezione ha del clamoroso: sarebbe un disastro

In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…

9 Ottobre 2025

Juventus, la confessione shock su Dusan Vlahovic: nessuno si spiega questa cosa

Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…

9 Ottobre 2025

Juventus, il sogno del centrocampo per la prossima stagione è lui: parte l’assalto al fuoriclasse della Premier

Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…

8 Ottobre 2025

Juventus-Lazio, altra tegola per l’allenatore: c’è l’ufficialità sullo stop prolungato

La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…

8 Ottobre 2025

Arriva l’attacco alla Juventus: volano parole grosse, l’esperto è una vera furia

In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…

7 Ottobre 2025