Hai+ricevuto+una+notifica+della+Juventus%3F+Non+%C3%A8+phishing%2C+apri+e+sarai+entusiasta
juvedipendenzanet
/2023/01/20/notifica-juventus-phishing-entusiasta/amp/
News

Hai ricevuto una notifica della Juventus? Non è phishing, apri e sarai entusiasta

Ricevere notifiche sul cellulare è sempre molto bello, ma quanto arriva direttamente dalla Juventus il sapore è decisamente diverso e magico.

Tutti i tifosi della Juventus vogliono essere sempre aggiornati sulle sorti della propria squadra del cuore, per questo motivo sono tantissimi coloro che decidono di attivare le notifiche sul proprio cellulare per poter conoscere cosa sta succedendo alla Vecchia Signora.

Notifica JuventusNotifica Juventus
JuveDipendenza

Naturalmente tutti quanti vogliamo assistere a quanto più partite possibile di Madama, ma in certe occasioni purtroppo non è davvero possibile riuscire a far combaciare gli impegni, soprattutto da un punto di vista lavorativo.

Ecco allora come mai diventa fondamentale avere delle applicazioni che possano tenere aggiornati anche durante i 90 minuti che fanno tremare il cuore di tutti i tifosi e su Twitter qualcuno ha capito perfettamente quali sono i messaggi più belli che si possano ricevere.

Fa davvero molto sorridere quello che ha scritto questo utente, del quale chiaramente garantiremo l’anonimato, ma nel suo post probabilmente ha spiegato quello che stava vivendo in occasione della partita contro il Monza in Coppa Italia.

Dopo pochi minuti infatti ci ha pensato l’attaccante Moise Kean a battere Alessio Cragno e a portare in vantaggio la Juventus e questo ha permesso ancora una volta di regalare un grandissimo momento di gioia, per questo è stata fatta una lista delle notifiche più belle.

Ovviamente inizialmente sono state scritte le frasi basilari, dunque il fatto di essere stati menzionati all’interno di una storia su Instagram o taggati in una foto, fino ad arrivare al messaggio ricevuto, magari proprio dalla persona amata.

Alla fine però quello che maggiormente è risaltato agli occhi di tutti è il fatto che sia è stata segnata anche la frase legata al fatto che la Juventus avesse segnato, con la Vecchia Signora che riesce sempre e comunque a creare subbuglio nel cuore della sua gente.

La notifica del gol della Juventus è gioia pura: come attivare le notifiche

Il mondo del calcio si sta sviluppando sempre di più da un punto di vista tecnologico, per questo motivo ci sono davvero tantissime le applicazioni che danno l’opportunità di seguire costantemente gli aggiornamenti della propria squadra del cuore.

Il vero juventino però per ricevere le migliori notifiche in assoluto deve rimanere collegato con l’applicazione della società, con quest’ultima che dà l’opportunità di poter avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle partite.

Inoltre non dimenticate seguire sempre con costanza anche il nostro sito, con JuveDipendenza che non vi lascia mai da soli, soprattutto durante le partite e dà l’opportunità di conoscere formazioni ufficiali, della succulenti novità durante i 90 minuti e infine le pagelle per i migliori e i peggiori.

Twitter

Insomma, concludiamo dicendo che sicuramente sentirsi dire “Ti amo” è bellissimo, ma anche “La Juventus è in vantaggio” non è davvero niente male.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus, arriva la “retrocessione” a sorpresa: l’ultima partita è costata carissimo

La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…

22 Settembre 2025

Vlahovic, la Juventus ha deciso il suo futuro: mossa a sorpresa

Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…

21 Settembre 2025

Nuovo scandalo nel mondo del calcio italiano: ci sono anche infiltrazioni mafiose, tutti sotto shock

Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…

20 Settembre 2025

Juventus, la scelta azzeccata di Tudor: rifiutati 20 milioni per il nuovo gioiello dei bianconeri

La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…

19 Settembre 2025

Infortunio grave, fuori 6-8 settimane: salterà Real Madrid-Juventus

La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…

18 Settembre 2025

Come si chiamava la Juventus durante il fascismo? Fu “costretta” ad un cambiamento storico

La Juventus è il club italiano più vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…

17 Settembre 2025