Nedved è tornato? Il clamoroso dietrofront ha fatto riflettere parecchio i tifosi. I quali non si sono fatti sfuggire questo particolare.
Nedved potrebbe aver compiuto il suo ritorno a Torino. Questa volta in via definitiva. I tifosi aspettavano tanto questo momento. Benché le speranze si siano esaurite ben prima del previsto, il tanto desiderato evento è arrivato.
Anche se la percezione di questo ritorno potrebbe aver fatto prendere qualche abbaglio di troppo ai bianconeri. Andando con ordine, bisogna partire dall’inizio della situazione appena descritta.
Con le dimissioni improvvise dell’intero CDA hanno dato forfait tanti esponenti. Tra questi rientra anche la figura di Pavel Nedved. Tempo fa aveva preso le sue difese un esponente della società. Cosa che sicuramente gli avrà fatto molto piacere.
Oltre ad aver anche posto l’accento sul suo status in bianconero. Ambiente che lo riconosce a tutti gli effetti come una leggenda. Non è sbagliato definirlo così, considerando tutto ciò che ha fatto per il club.
Soprattutto a livello dirigenziale si è sempre battuto per il meglio della squadra. E questa è una cosa di cui i tifosi gli hanno sempre dato credito. Questa volta le cose sono cambiate. Almeno per ciò che si può percepire.
Conclusi i Mondiali in Qatar ci sono stati i dovuti festeggiamenti di rito. Per la Juve Paredes e Di Maria si sono fatti avanti dandosi alla pazza gioia. Tutto lo stadio si è lasciato andare ad una standing ovation senza precedenti.
Avere due campioni del Mondo in squadra fa certamente piacere. Specie se si tratta inoltre di due giocatori del genere. A questo meraviglioso evento c’è stato anche un altro grande pilastro di tutto il panorama bianconero.
Il motivo di tale entusiasmo riguarda proprio il protagonista iniziale dell’articolo.
Il ritorno a Torino di una figura come Pavel Nedved sarebbe un qualcosa di sensazionale. Purtroppo però potrebbe non essere come sembra. Anche se si fa presto a illudersi, le cose in realtà sono andate in maniera totalmente diversa.
In questo filmato si può apprezzare l’ovazione ricevuta dai due argentini. In particolare si può apprezzare anche Nedved intendo ad applaudire. Le telecamere ovviamente lo hanno pizzicato immediatamente. Cosa che gli avrà sicuramente fatto molto piacere.
Tuttavia questo potrebbe essere solo un ritorno temporaneo. Del resto l’ex Pallone d’Oro non ha mai fatto cenno esplicito ad un ritorno vero e proprio. Ma sognare non costa nulla. Soprattutto in questi casi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…