Nedved sotto esame: accuse gravissime contro di lui, rischia grosso

Durante una recente riunione Nedved è stato criticato da un’azionista. Un pezzo grosso della società si è comunque schierato dalla sua parte.

Nedved calcisticamente ha sempre goduto del rispetto di chiunque. Il Pallone d’Oro conseguito nel 2003 parla in maniera chiara. Così come tutte le soddisfazioni che si è potuto garantire nell’arco di una carriera intera.

Nedved
Ansa Foto

Ricoprendo ruoli dirigenziali e amministrativi ha ottenuto gli stessi risultati? C’è chi dice di sì, e c’è chi invece sostiene l’esatto contrario. Le scuole di pensiero in tal senso sono numerose. Di conseguenza trovare un parere unico è praticamente impossibile.

Ci si deve dunque limitare a narrare gli episodi accaduti in maniera oggettiva. E di recente l’ex giocatore ceco non ha fatto granché per tutelare la propria posizione. I numerosi fatti controversi che lo hanno riguardato in prima persona ne hanno compromesso la posizione.

Pur sempre in piccola parte, chiaramente. Ma sono pur sempre gatte da pelare che non fanno alcun piacere. Specie se aprono le proprie porte a delle situazioni ancora più ambigue. Per fortuna qualcuno è venuto in suo soccorso.

Diversamente le cose si sarebbero potute mettere davvero male. Andando con ordine, è notizia degli ultimi giorni sul canto del cigno dell’era di Agnelli, che comunque preserverà la sua proprietà insieme a John Elkann.

Tuttavia la riunione che si è tenuta è stata probabilmente l’ultima dell’epopea bianconera del CDA precedente. Tutti i tifosi della Juve non hanno potuto credere ai loro occhi. Tempo fa un momento come questo sarebbe stata pura utopia.

Gli attimi di terrore vissuti alla Continassa ad oggi non sono più una priorità. Ciò che conta per molti tifosi è ricordare le gesta dell’ex giocatore con la maglia bianconera. Un trascorso che non sarà mai dimenticato.

Nemmeno dagli altri pezzi da 90 dell’ormai ex dirigenza. Su tutti, uno di loro si è schierato in favore della Furia Ceca.

Nedved difeso da un collega: parole al miele per lui

Su Twitter è apparso un post estero riguardante Nedved. Pare infatti che durante una riunione l’ex giocatore di Juventus e Lazio sia stato preso di mira da un’azionista. In suo favore è intervenuto uno dei pezzi grossi della società. O meglio, di quel che ne resta.

Nedved tweet
Twitter

Pare sia intervenuto Andrea Agnelli in persona, il quale sembrerebbe aver detto all’azionista che “non sa affatto chi sia Pavel Nedved“. Parlare di una leggenda del genere in maniera così leggera effettivamente ha poco senso.

Chiaramente questi sono scenari tutti da confermare. Risulta comunque plausibile che ciò di cui si sta parlando corrisponda alla verità.