I tifosi hanno paura di Zapata. Il giocatore potrebbe infatti rappresentare un pericolo per la Juventus: il motivo non tutti lo conoscono.
Le persone che hanno un rapporto di amore e odio per Duvan Zapata sono numerose. Si parla di un giocatore che ha avuto una forma strepitosa solamente di recente, per poi essere tornato sui suoi livelli iniziali.
Le sue qualità tecniche e fisiche sono comunque sotto gli occhi di tutti. Il giocatore colombiano è un osso duro per qualsiasi difesa della Serie A. Paradossalmente soprattutto per le squadre più blasonate.
Infatti è risaputo come spesso e volentieri l’attaccante della Dea sia stato l’incubo degli avversari. I tifosi chiaramente lo temono. Del resto le statistiche parlano per lui. A livello generale si può notare come con i bergamaschi lo score sia ottimo.
Circa 67 gol in 135 partite. Uno score clamoroso ad onor del vero, se si considerano i vari infortuni che purtroppo lo hanno spesso e volentieri rallentato. Del resto questa è una croce che si è sempre portato dietro nel corso della sua carriera.
Quest’anno si sta rendendo protagonista di performance obiettivamente opache. Ma ciò non toglie che non sia comunque da sottovalutare. Anzi. Può ugualmente rappresentare un pericolo. Soprattutto per i bianconeri: ecco perché.
Stando a ciò che si legge dalle fonti ufficiali Zapata è l’incubo peggiore di tutte le big. La sua versatilità anche in contesti meno agiati tatticamente può sempre tornare utile. Soprattutto contro i bianconeri a quanto pare.
Infatti la Juve è la sua seconda vittima preferita. Il colombiano contro di loro ha segnato sei reti. Cosa che pochi altri giocatori sono riusciti a replicare così di frequente. C’è un motivo ben preciso se tutti i tifosi stanno tremando dalla paura.
I numeri parlano in maniera chiara.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…