Vlahovic in Premier League? Il giornalista ha pochi dubbi

Sul possibile approdo di Vlahovic in Premier League ci sono pochi dubbi. Tuttavia per il momento l’interesse è uno solo: ecco quale.

Dusan Vlahovic è uno dei giocatori ad oggi più discussi dei bianconeri. Il suo rendimento con la squadra non sta rispecchiando le aspettative. Complice anche una situazione generale sicuramente difficile da sopportare.

Vlahovic
Ansa Foto

Tuttavia il suo impatto è tutto tranne che sostanzioso. I numeri dopotutto lo testimoniano. Il suo compagno di reparto Milik ha fatto nettamente meglio. Seppur a condizioni molto più favorevole.

Così i tifosi si interrogano sul suo futuro. A queste domande ha provato a fornire una risposta esaustiva Dario Pellegrini, giornalista ospite alla diretta di Tvplay in onda su Twitch. Si è parlato tanto del serbo e della sua prossima destinazione.

Il discorso generale è stato inaugurato innanzitutto con un breve excursus sulla penalizzazione dei bianconeri: “Attendiamo di capire le motivazioni della condanna, di rado è stata aumentata la richiesta dell’accusa in sede di giudizio“.

Per quanto concerne invece il bomber ex Viola, il giornalista coinvolto ha dichiarato di averlo seguito fin dagli albori: “Dusan è uno di quei calciatori che ho avuto modo di seguire dall’inizio della sua carriera perché al Tirreno ci siamo interessati parecchio anche di Fiorentina“.

Non sono poi mancati altri cenni inerenti al mercato e allo stesso giocatore.

Dove giocherà Vlahovic? Ecco la sua possibile meta

A Tvplay il giornalista Dario Pellegrini ha ipotizzato quale potrebbe essere la prossima meta di Vlahovic. In quanto tale è un’affermazione che va presa con le pinze, ma le suggestioni potrebbero rivelarsi corrette.

Tempo fa il giocatore disse che potrebbe giocare all’estero: “Era il 25 di gennaio quando si iniziò a parlare di Vlahovic alla Juventus e penso che un giorno arriverà in Premier League, lo diceva anche ai suoi compagni prima della Juventus”.

Il pensiero del bomber serbo è tuttavia solamente uno: “Spesso Vlahovic è stato criticato ma credo abbia tanta voglia di smentire i critici“.