Allegri addio a giugno? “È inevitabile” Ecco perché le strade si separeranno

Max Allegri sta riprendendo in mano le sorti della Juve, ma la sua grinta non sembra bastare per poter rimanere a Torino anche in futuro.

La stagione 2022-23 della Juventus era iniziata fin da subito in maniera molto travagliata anche senza lo scandalo legato alle plusvalenze, ma questa penalizzazione di 15 punti ha portato una scossone di proporzioni bibliche in casa bianconera.

Chi invece sembra avere una nuova linfa vitale è Max Allegri, con il tecnico toscano che dopo questa sentenza che molti vedono come ingiusta, ha dimostrato di avere una forza tale da poter fare sì che la Juventus possa finalmente rialzare la testa.

Allegri viaggio
JuveDipendenza

Sono sempre stati molti infatti che non hanno visto di buon occhio il suo ritorno, dato che ormai la Juve non era più la squadra schiacciasassi di un tempo e doveva così cambiare completamente rotta per poter vincere.

Dopo il gioco tanto atteso che non è mai arrivato con Maurizio Sarri e il tentativo di novità e freschezza con Andrea Pirlo, sono molti coloro che non erano d’accordo con il ritorno di Allegri e forse a giugno sarà di sicuro addio.

Su Twitter però non sono mancati gli utenti che dopo essersi pesantemente schierati contro il tecnico, ora hanno completamente cambiato idea, vedendo in lui la vera e propria salvezza per il futuro di Madama.

In questo post notiamo come si dica che a giugno sarà logico e normale dirsi addio, questa volta per sempre, ma probabilmente attualmente non esiste nessun tecnico più in grado di dare gloria e carica alla Juventus.

La sua reazione di gioia sfrenata in occasioni delle reti bianconere contro l’Atalanta sono state un vero e proprio ruggito d’orgoglio per tutto il popolo di Madama che ora vede in lui il possibile condottiero della rinascita.

Lo scandalo può far dire addio ad Allegri: ecco perché?

Purtroppo la Juventus sa benissimo per per poter rientrare in corsa per la Champions League ci vorrà un vero miracolo, con il quarto posto che attualmente dista la bellezza di 14 punti, praticamente tutta la penalità.

A preoccupare è anche il fatto che non si dovrà fare la rincorsa solo su una squadra, ma ci sono tante realtà vogliose di poter continuare una grande stagione e relegare così la Vecchia Signora in Europa League.

L’obbiettivo dunque deve essere quello di superare le difficoltà insieme, ma senza l’approdo nella massima competizione internazionale la società non si potrà di certo permettere i 7 milioni di euro a stagione.

Max Allegri
Twitter

Un allenatore che ha saputo vincere sei Scudetti in carriera, uno con il Milan e cinque con la Juventus, è sicuramente una gemma rara di questa società e ora vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro, ma ricordiamoci che c’è sempre un’Europa League dalla quale provare a entrare in corsa per la Champions.