La Juventus torna su Karsdorp: ecco le condizioni per la chiusura della trattativa

La Juventus, in questi ultimi giorni di mercato, sembra poter tornare prepotentemente su Karsdorp; ecco come può chiudersi la trattativa.

Karsdorp
LaPresse

Un mercato che sembra concludersi senza nessun fuoco d’artificio; la Juventus, a differenza di quanto successo a gennaio scorso, è molto difficile possa portare a Torino un giocatore come Vlahovic. Il sogno si chiama Milinkovic ma il prezzo del giocatore e la situazione che stanno vivendo i bianconeri rendono impossibile questo tipo di operazione.

Nel mercato, però, può succedere di tutto e le possibilità di arrivare ad un giocatore sono infinite; ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus non sembra mollare la pista Karsdorp. Come sappiamo, il terzino olandese è ormai fuori dalla rosa di Mourinho.

Il caso è scoppiato dopo il match con il Sassuolo, terminato uno a uno, quando lo Special One disse chiaramente di come l’olandese si sarebbe dovuto trovare una nuova squadra. Fino a questo momento non si è presentato nessuno in grado di soddisfare le richieste della Roma.

I giallorossi, infatti, vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo per fare cassa e liberarsi di quello che, ormai, è considerato un vero e proprio esubero. La Juventus, in passato, sembrava essere interessata a Karsdorp considerando la necessità di rinforzare la rosa con un giocatore perfetto per il 3-5-2 di Allegri.

Il problema è sempre stata la richiesta economica della Roma; una difficoltà che potrebbe riproporsi anche se, stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri sembrano essere tornati in corsa per Karsdorp. Le condizioni, però, sono sempre le stesse: il giocatore piace ma la formula deve essere quella del prestito.

Tweet Karsdorp
Twitter

Completamente diverso il pensiero della Roma che, come detto, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo; difficile trovare un punto di incontro in questi ultimi giorni ma, nel mercato, tutto può succedere.

Juventus, sulla corsia di destra un recupero fondamentale: è importantissimo

Nel tre a tre contro l’Atalanta, in una delle partite più belle del campionato, la Juventus ha ritrovato Cudrado; il colombiano è stato mandato in campo negli ultimi minuti di gara senza però riuscire ad incidere. La cosa importante per Allegri è riaverlo a disposizione in una seconda parte di stagione ricca di impegni.

Cuadrado, infatti, può ricoprire il ruolo di esterno destro a tutta fascia considerando la sua abilità nella doppia fase; con lui la Juventus ha una soluzione in più a livello offensivo. E possibile ipotizzare ad un testa a testa, per una maglia da titolare, con McKennie;

Cuadrado
LaPresse

Considerando le caratteristiche del centrocampista, fondamentale nel dare il giusto equilibrio tattico, Allegri sceglierà in base alla partita e alle caratteristiche dell’avversario. Di sicuro il recupero di Cuadrado è fondamentale.