La+Juventus+torna+su+Karsdorp%3A+ecco+le+condizioni+per+la+chiusura+della+trattativa
juvedipendenzanet
/2023/01/28/juventus-karsdorp-condizioni-chiusura-trattativa/amp/
Calciomercato

La Juventus torna su Karsdorp: ecco le condizioni per la chiusura della trattativa

La Juventus, in questi ultimi giorni di mercato, sembra poter tornare prepotentemente su Karsdorp; ecco come può chiudersi la trattativa.

LaPresse

Un mercato che sembra concludersi senza nessun fuoco d’artificio; la Juventus, a differenza di quanto successo a gennaio scorso, è molto difficile possa portare a Torino un giocatore come Vlahovic. Il sogno si chiama Milinkovic ma il prezzo del giocatore e la situazione che stanno vivendo i bianconeri rendono impossibile questo tipo di operazione.

Nel mercato, però, può succedere di tutto e le possibilità di arrivare ad un giocatore sono infinite; ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus non sembra mollare la pista Karsdorp. Come sappiamo, il terzino olandese è ormai fuori dalla rosa di Mourinho.

Il caso è scoppiato dopo il match con il Sassuolo, terminato uno a uno, quando lo Special One disse chiaramente di come l’olandese si sarebbe dovuto trovare una nuova squadra. Fino a questo momento non si è presentato nessuno in grado di soddisfare le richieste della Roma.

I giallorossi, infatti, vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo per fare cassa e liberarsi di quello che, ormai, è considerato un vero e proprio esubero. La Juventus, in passato, sembrava essere interessata a Karsdorp considerando la necessità di rinforzare la rosa con un giocatore perfetto per il 3-5-2 di Allegri.

Il problema è sempre stata la richiesta economica della Roma; una difficoltà che potrebbe riproporsi anche se, stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri sembrano essere tornati in corsa per Karsdorp. Le condizioni, però, sono sempre le stesse: il giocatore piace ma la formula deve essere quella del prestito.

Twitter

Completamente diverso il pensiero della Roma che, come detto, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo; difficile trovare un punto di incontro in questi ultimi giorni ma, nel mercato, tutto può succedere.

Juventus, sulla corsia di destra un recupero fondamentale: è importantissimo

Nel tre tre contro l’Atalanta, in una delle partite più belle del campionato, la Juventus ha ritrovato Cudrado; il colombiano è stato mandato in campo negli ultimi minuti di gara senza però riuscire ad incidere. La cosa importante per Allegri è riaverlo a disposizione in una seconda parte di stagione ricca di impegni.

Cuadrado, infatti, può ricoprire il ruolo di esterno destro a tutta fascia considerando la sua abilità nella doppia fase; con lui la Juventus ha una soluzione in più a livello offensivo. E possibile ipotizzare ad un testa a testa, per una maglia da titolare, con McKennie;

LaPresse

Considerando le caratteristiche del centrocampista, fondamentale nel dare il giusto equilibrio tattico, Allegri sceglierà in base alla partita e alle caratteristiche dell’avversario. Di sicuro il recupero di Cuadrado è fondamentale.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023