Formazioni ufficiali Juventus-Monza Serie A: ritorno clamoroso in attacco

In attesa di Juventus-Monza ecco le formazioni ufficiali della partita. A guidare il reparto offensivo ci sarà ancora una volta Milik.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Monza vedono ancora una volta Arkadiusz Milik alla guida dell’attacco bianconero. I bianconeri incontreranno nuovamente la loro bestia nera, la quale è stata l’unica neopromossa a sconfiggerli.

Juventus-Monza formazioni ufficiali
Juvedipendenza

Gli uomini di Allegri sono chiamati dunque ad una buona prestazione. Per scacciare via un po’ di pensieri e per mettere a tacere tutti i detrattori. Detrattori che in questo periodo sono spuntati come funghi. Per ovvie ragioni verrebbe da aggiungere.

A Torino si affronteranno dunque due squadre di ambizioni opposte. Da un lato ci saranno i bianconeri, i quali dovranno giocare col fardello di 15 punti di penalizzazione. Poi ci sarà il Monza, che attualmente si trova stabilmente in tredicesima posizione.

Sarà dunque una partita dalle tante interpretazioni. Ma l’obiettivo per i padroni di casa sarà soltanto uno: vincere.

Juventus-Monza 29 gennaio 2023 Serie A: precedenti e statistiche

I precedenti di Juventus-Monza hanno radici particolarmente datate. Il primo incontro tra le due squadre risale al periodo estivo del 2021, in occasione del Trofeo Berlusconi. Nel corso di quella partita i bianconeri vinsero per due reti a uno.

Contando anche le partite recenti la Juve è riuscita a vincere due partite su tre contro la formazione lombarda. Uno score che sperano di poter estendere anche nell’imminente appuntamento tra le due.

Juventus-Monza formazioni ufficiali 29 gennaio 2023 Serie A

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Allegri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola, Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino