“Il sostituto di Skriniar è un ex Juve” Il giornalista ha pochi dubbi

Il sostituto di Skriniar potrebbe essere benissimo un ex Juve. Il famoso giornalista interpellato ha pochi dubbi a riguardo: ecco chi sarà.

Skriniar è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato. Il possente centrale nerazzurro è ormai destinato a lasciare Milano, e le sensazioni di una sua permanenza sono ormai ridotte allo zero.

Skriniar
Ansa Foto

All’orizzonte potrebbe comunque esserci spazio per un altro fuoriclasse. Il suo nome suonerà sicuramente non nuovo ai tifosi bianconeri. Per un breve periodo è stato l’idolo dei tifosi, e tecnicamente si è sempre dimostrato un elemento più che valido.

L’intervento del giornalista Fabrizio Biasin a Tvplay in onda su Twitch ha riguardato essenzialmente questo. Uno spunto di mercato che andrà a sciogliere i dubbi di numerosi supporter nerazzurri.

Il discorso in questione è stato inaugurato con la situazione del centrale slovacco: “E’ stato molto corretto ma nel finale ha fatto un errore strategico, sarebbe potuto uscirne a testa altissima, perché non sta facendo nulla di strano, ha un’offerta importante. Però poteva parlare chiaro prima, credo il 90% dei tifosi avrebbe capito“.

In effetti il silenzio di un giocatore così prezioso poteva essere decisamente evitabile. Si è trattato di un errore di valutazione che da lui nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Il suo sostituto per questo motivo potrebbe essere già alla porta.

Demiral al posto di Skriniar? C’è la suggestione

A Tvplay il famoso giornalista Fabrizio Biasin ha etichettato Demiral come possibile sostituto di Skriniar. Ribadendo tuttavia come di garanzie non ce siano. Non allo stato attuale perlomeno:

“Le percentuali che vada via sono alte, le percentuali che il rimpiazzo sia Demiral sono discrete ma non alte”.