Sapevate che squadra tifa Blanco? Non la indovinereste mai

Blanco è sicuramente uno dei cantanti più apprezzati e in voga del momento, ma in pochi conoscono la squadra per la quale fa il tifo.

Sanremo è uno degli eventi più importanti dell’anno e Blanco lo sa davvero molto bene dato che l’anno scorso ha vinto l’edizione in coppia con Mahmood, ma purtroppo la sua prima serata del 2023 verrà ricordata per essere stato protagonista di un gesto deprecabile.

I problemi tecnici con la sua auricolare l’hanno portato a prendere ripetutamente a calci i fiori e la scenografia del palcoscenico dell’Ariston, con il pubblico che è rimasto attonito.

Il cantante rimane comunque uno dei personaggi in assoluto più noti e in voga nello scenario della musica italiana, per questo motivo si è sempre cercato di carpirne gli interessi e le passioni e non indovinereste mai qual è la sua squadra del cuore.

Blanco
Ansa Foto

Blanco è un ragazzo giovanissimo che sta per compiere i 20 anni, ma ha già saputo raccogliere un successo straordinario ed è nato a Brescia, una città che lo ha sempre coccolato e osannato.

Nel capoluogo di provincia però ha solo visto la luce per la prima volta, perché la sua vita si è svolta prettamente sul Lago di Garda, con Calvagese che è stato il paese della sua infanzia.

Dunque in molti potrebbero pensare che il suo cuore possa essere diviso tra il Brescia e la Feralpi Salò, con i Leoni del Garda che sognano la promozione in Serie B, ma in realtà non vi è nulla di più sbagliato.

A sorpresa infatti Blanco è un tifosissimo della Roma, con i giallorossi che non hanno mai avuto troppe simpatie in Lombardia, ma che possono così vantare un Vip tra i suoi seguaci.

Perché Blanco tifa la Roma? La risposta vi stupirà

A questo punto però sorge spontaneo domandarsi il perché una persona nata a Brescia e cresciuta sul Lago di Garda debba tifare per la Roma, squadra che pur perdendo ha ben figurato a Napoli.

In realtà non c’è bisogno di ipotizzare le più strampalate teorie, ma in realtà la spiegazione è dettata dalle sue origini, perché se la madre è effettivamente bresciana, il padre è del quartiere Primavalle.

Proprio grazie a lui è nata la sua grande passione per il calcio, tanto da aver giocato per tanti anni come difensore del Lumezzane, per questo motivo ha scelto di condividere la stessa passione del proprio genitore.

Sono diverse anche le circostanze nelle quali sui social network si è mostrato a tutti con i colori della sua Roma, dunque per lui è probabilmente un momento di grandi rivincite personali.

Blanco Roma
Instagram

Da piccolo infatti sarà stato con tutta probabilità l’unico lupacchiotto in mezzo a tante Rondinelle, mentre adesso ha milioni di tifosi giallorossi dalla sua parte.