Dove vedere Juventus U23-Foggia in diretta tv e streaming di Coppa Italia

La Juventus U23 è pronta per poter far sognare i tifosi, con la sfida di Coppa Italia contro il Foggia che non deve essere persa.

La Juventus ha spinto tantissimo sulla propria squadra Under 23 per creare una seconda realtà di livello e l’obbiettivo è quello di poter trionfare anche in Coppa Italia di Serie C, con l’attesissima sfida contro il Foggia che può regalare un sogno.

Juventus Next Gen
Ansa Foto

Nonostante stia rientrando anch’essa all’interno del filone della Guardia di Finanza per il processo legato alla bilancia, la nascita della squadra B è sempre stato considerato un grande risultato da parte della Juventus.

I bianconeri infatti hanno avuto modo di poter lanciare diversi giovani che poi si sono imposti anche nella prima squadra, con i casi di Miretti, Fagioli e Soulè che sono sotto gli occhi di tutti.

Per questo motivo la speranza è che la squadra possa migliorarsi sempre di più, con le prestazioni dell’ultimo periodo che sicuramente sono più che positive e con la Coppa Italia di Serie C che può essere ancora una volta un grande traguardo.

Già nella stagione 2019-20 la Juventus Next Gen è stata in grado di vincere la Coppa in una straordinaria finale al Manuzzi contro la Ternana, ecco allora come mai si cercherà di fare il tanto atteso bis.

Nella gara di andata contro il Foggia, sul campo dello Zaccaria, sono stati i rossoneri pugliesi a vincere per 2-1, con il risultato che dunque ancora è ampiamente in bilico in vista del ritorno ad Alessandria.

La partita Juve Next Gen-Foggia la potrete tranquillamente vedere sui canali di Dazn e di Eleven Sports, con quest’ultima che è sempre stato il punto di riferimento per tutti gli appassionati della Serie C e che ora è stata acquistata dalla grande piattaforma spagnola.

Diretta streaming Juventus U23 Foggia: dove vederla

Quello che però consigliamo a tutti coloro che abitano nelle zona di Alessandria è quello di poter andare direttamente al Moccagatta per poter assistere dal vivo a una sfida che sicuramente sarà palpitante.

In un momento infatti così complicato nella storia si è trattato di un gesto bellissimo quello da parte della società, ovvero mettere a disposizione i biglietti in vendita solamente a 5 euro l’uno, cercando di creare una grande atmosfera.

Questa dunque è una grandissima occasione per poter riempire quanto più possibile lo stadio piemontese, con la Juventus Next Gen che dunque è chiamata alla grande impresa, ricordiamo inoltre come non ci sarà la regola dei gol in trasferta.

In caso di vittoria con un gol di scarto dunque si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente i calci di vigore, con bianconeri e rossoneri che conosceranno il proprio destino e scopriranno chi andrà in finale contro la vincente di Vicenza contro Virtus Entella.