Justine Mattera, sulla neve così: sotto la tuta non indossa niente (Foto)

Impossibile non restare incantati di fronte ad una donna come Justine Mattera; la sua perfezione è ancora più evidente in questa foto.

Justine Mattera
Instagram

In molti la ricordano per aver partecipato a due reality molto importanti; si tratta di Celebrity Chef e Guess My Age. Programmi molto diversi tra di loro, per struttura e scopo finale, ma dove Justine Mattera si è messa in gioco.

Parliamo di una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali; una dimostrazione ci arriva direttamente dal suo profilo Instagram dove, ed è una cosa piuttosto sorprendente, non ha ancora raggiunto un numero di follower poi così importanti.

Justine Mattera, infatti, è lontana dal raggiungere il traguardo del milione di follower; non che sia aspetto poi così importante sia chiaro ma, piano piano, potrà sicuramente ottenere questo obiettivo social.

In questa foto, invece, possiamo leggere numeri ben diversi e che stupiscono considerando che sono stati raggiunti con un semplice post. Partiamo dai mi piace e le persone che hanno cliccato questo tasto sono più di sedici mila; per quanto concerne i commenti, invece, sono quasi trecento.

Andando ad analizzare nel dettaglio il post, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, capiamo subito come Justine Mattera si trovi in un paesaggio innevato. E’ proprio la neve a caratterizzare la foto.

Justine Mattera è seduta proprio su questo manto di neve bianca; alla sue spalle una montagna. Lei indossa un paio di occhiali piuttosto grandi e un cappello bianco. I capelli sono sciolti e scivolano fino alle spalle.

Notiamo anche la presenza degli scii e degli scarponi appositi per affrontare tale ambientazione. Quello che sorprende, immaginando un clima per nulla caldo, è vedere Justine Mattera in pantaloncini (bianchi) e con una felpa, rossa, completamente aperta.

E’ chiaro che non possiamo non evidenziare, oltre al coraggio di farsi fotografare in mezzo alla neve con questo outfit, l’incredibile bellezza di Justine Mattera.

Siamo di fronte ad una donna con un fisico a dir poco perfetto; è letteralmente impossibile per i fan non ammirare una donna del genere.

Justine Mattera Instagram
Instagram

Justine Mattera e gli studi: ecco cosa bisogna sapere

Parliamo, molto rapidamente, del discorso relativo agli studi di Justine Mattera; lei, dopo aver ottenuto la laurea alla Stanford University in letteratura italiana ed inglese, prese una decisione ben precisa.

Justine Mattera, infatti, scelse di recarsi a Firenze con l’obiettivo di ottenere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.