L’ex più odiato della Juve ha appeso gli scarpini al chiodo: ve lo ricordate?

Questo ex giocatore della Juve ha appeso gli scarpini al chiodo. Si tratta di una vera e propria meteora: in pochi se lo ricorderanno.

Questo ex giocatore della Juve di recente ha voluto dare un taglio alla sua carriera. I bianconeri sul mercato talvolta hanno dimostrato di avere anche dei lievi abbagli. E il misterioso nome di questo articolo lo si può annoverare in questa infelice lista.

Scarpini calcio Juve
Pixabay

Per il giocatore è previsto un cambio di carriera tutto fuorché banale. Una carriera che tanti altri ex hanno intrapreso, con la quale in pochi hanno però sbarcato il lunario.

Quando un giocatore annuncia il suo ritiro le emozioni dei tifosi sono tante. Questo però accade solamente per coloro che sono rimasti impressi nella memoria altrui. Diversamente è molto difficile che accada.

Il mondo di internet a suo modo ha comunque contribuito a qualcosa di positivo. Certi giocatori all’epoca della carta stampata, per così dire, sarebbero stati presi di mira. Alcuni di questi nomi invece a modo loro risultano addirittura “simpatici” ai tifosi.

Il nome che ha ormai abbandonato il mondo del calcio sembra figurare tra questi: ecco chi è.

Elijero Elia si ritira: che fine ha fatto dopo la Juve?

Il nome in questione è Elijero Elia. In precedenza avevamo già parlato di lui ai tempi della serie B olandese. Questa volta però il calcio non è più affar suo. L’ex attaccante dei bianconeri ha infatti deciso di lasciare il calcio giocato per dedicarsi ad altro.

Elijero Elia
Instagram

Lo ha annunciato nel corso di una trasmissione locale, ed è stata una decisione talmente improvvisa che nessuno ha avuto tempo di accorgersene. Lui stesso ha detto di non aver avuto modo di annunciare l’addio al calcio per i troppi impegni.

Lontano dai campi da calcio avrà così modo di avviare la sua carriera da rapper. Con la Juventus ha disputato solo 4 partite in una stagione. Si spera dunque che la musica gli possa dare maggiori soddisfazioni.