Valentina Allegri, chi è il marito misterioso che l’ha resa mamma? Ecco cosa sappiamo

Chi è il marito misterioso di Valentina Allegri, la figlia di Max che è diventata mamma del piccolo Filippo? Ecco cosa sappiamo di lui.

valentina allegri marito
Juvedipendenza

Una gioia immensa all’interno della famiglia di Massimiliano Allegri: sua figlia, Valentina Allegri, lo ha reso nonno. La ragazza, ex influencer oggi scomparsa dai social, è diventata mamma del piccolo Filippo.

In moltissimi si stanno chiedendo chi sia l’uomo misterioso al suo fianco che, qualche tempo fa, ha anche deciso di sposare in gran segreto: tutti se lo stanno chiedendo. La realtà dei fatti, però, è al momento avvolta da un gran mistero.

Dopo la fine della sua carriera da influencer, partita con il piede giusto dal momento che il profilo Instagram della ragazza poteva contare oltre 400mila follower, è stato chiuso da un giorno all’altro.

Il motivo di questa scelta è ancora tutto da chiarire, tuttavia sembrerebbe essere legata ad un cambio di priorità nella sua vita…e forse anche al suo marito misterioso che da poco l’ha resa mamma per la prima volta.

Marito Valentina Allegri chi è?

Chi è il marito misterioso di Valentina Allegri? Da ormai parecchio tempo è partita una vera “caccia all’uomo” per cercare di avere informazioni su di lui, tuttavia la privacy ancora oggi avvolge il suo volto come una coltre di fumo.

I due, infatti, vivono in maniera molto riservata e, per questo motivo, non si hanno informazioni a riguardo. Dopo la fine della sua relazione con Pietro Barone de Il Volo e aver fatto la Iena per un giorno, la ragazza classe 1995 ha deciso di cambiare totalmente vita. Dopo il matrimonio, avvenuto in gran segreto e con pochi invitati, tra cui ovviamente papà Max Allegri, ha deciso di mettere su famiglia e dare alla luce il piccolo Filippo.

Un cambiamento importante nella sua vita, di nuovo, dopo l’addio ai social che ha fatto tanto discutere. Il mistero su chi sia suo marito, nonché il papà di suo figlio, continua.