Perin è risultato ancora una volta tra i migliori di tutto il campionato. Vediamo insieme il motivo ufficiale di questa proclamazione.
Perin per la Juventus si sta rivelando una risorsa davvero preziosa. Non è un caso il fatto che sempre più squadre lo vogliano alla loro corte. Anche nel bel mezzo di un’età ampiamente matura per un giocatore del suo ruolo.
Ma per portarlo via ai bianconeri si dovranno realmente fare carte false. Ad oggi è un elemento di cui la dirigenza non vuole assolutamente privarsi. Il suo impiego in campo, seppur non continuo, dimostra ampiamente questa volontà di tenerlo con sé.
Chi tempo fa sospettava che avrebbe potuto sostituire Szczesny in effetti non sbagliava affatto. Le sue prestazioni col tempo sono cresciute, e non sarebbe affatto un mister se il primo portiere col passare del tempo diventasse lui.
Chiaramente per il momento la prima scelta sarà sempre il polacco ex Arsenal. Ma occhio anche al sempreverde Mattia, pronto a dedicarsi alla causa con la solita dedizione che lo ha sempre contraddistinto.
Di recente, per testimoniare quanto appena detto, si è reso protagonista di un dato a dir poco sorprendente. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile.
Contro lo Spezia Perin è risultato infermabile ancora una volta. La vittoria ottenuta contro la squadra ligure ha permesso al portiere laziale di spiccare ancora una volta rispetto ai compagni.
L’ennesima rete inviolata di questa rocambolesca stagione gli è valsa l’ingresso nella top 11 di Serie A risalente al weekend trascorso. Decisamente una grande soddisfazione, per un portiere che fin troppe poche volte si è trovato al centro dell’attenzione.
Anche a livello morale questa soddisfazione individuale per lui potrebbe essere molto importante. Insieme a lui ci sono stati anche Danilo e Alex Sandro in questa speciale formazione. A riprova di come la difesa di Allegri si stia pian piano riprendendo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…