Juventus Store, sconti pazzi: approfittane subito

La Juventus vuole venire incontro ai suoi tifosi in questo periodo di certo non semplice, ecco allora è partito uno sconto molto particolare.

Anche nei momenti peggiori la Juventus riesce sempre a rimanere ben salda nel cuore di tutti i suoi tifosi, soprattutto perché la società dimostra ancora una volta di essere molto attenta alle esigenze della sua gente.

La vittoria contro il Nantes è stato un momento davvero favoloso e sensazionale, perché lo 0-3 ha dato l’opportunità alla Vecchia Signora di potersi qualificare così per gli ottavi di finale dell’Europa League dopo un deludente 1-1 di Torino.

Il grande protagonista è stato indubbiamente Angel Di Maria, con l’argentino che ha disputato una partita davvero sensazionale, con la tripletta che gli ha permesso così di essere considerato ancora di più il grande simbolo di questa squadra, per questo motivo la società ha voluto fare un altro regalo ai tifosi.

Juventus
LaPresse

Avere dato l’opportunità ad Angel Di Maria di vestire la gloriosa maglia bianconera è stato già un regalo straordinario per tutti i tifosi della Juventus, ma ora bisogna pensare anche al concreto e al portafoglio della gente.

Per tutta la giornata di venerdì c’è stata l’opportunità per i tifosi di acquistare tutti gli accessori presenti all’interno dello Store con il 22% di sconto, ovvero il numero presente sulla maglia del Fideo, soprannome che è nato per queste ragioni.

Avere attenzione nei confronti dei tifosi sicuramente è sempre stata una delle principali caratteristiche da parte della dirigenza juventina, perché tutti quanti devono sempre tenere ben sigillato nella propria testa il fatto che per poter essere una grande squadra si devono avere anche grandi sostenitori.

Lo Store fa lo scontro per festeggiare Di Maria: bel gesto della Juventus

Di sicuro questo è un gesto che deve essere assolutamente lodato, soprattutto perché la Juventus dimostra che anche in un momento complicato come questo non vuole di certo dimenticare i suoi tifosi.

Sono stati moltissimi infatti coloro che hanno preso l’aereo e i pullman e hanno viaggiato in direzione di Nantes per poter restare vicini ai propri beniamini, con la tripletta di Di Maria che dunque ha permesso di ripagare i costi addirittura in due modi.

Una cosa che però magari per molti non è stata chiara è che per poter usufruire del 22% di sconto non ci si doveva solamente limitare all’acquisto, infatti bisognava anche a rimanere aggiornati e conoscere così questo regalo.

La motivazione è legata al fatto che bisognava inserire il codice sconto, con quest’ultimo che chiaramente non poteva altro che essere se non la scritta “elfideo“.

Tifosi juventini di tutto il mondo comunque sappiate che questa non sarà l’ultima iniziativa che verrà portata avanti dalla dirigenza, anzi in occasione di prossimi grandi eventi ci sarà sicuramente l’opportunità di poter avere degli sconti su tutto il materiale.